dovrei colorare di default un testo "vorrei che fosse bianco" con dreamweaver. vorrei cioè che tutti gli utenti leggessero il testo in bianco.come posso fare?
grazie
dovrei colorare di default un testo "vorrei che fosse bianco" con dreamweaver. vorrei cioè che tutti gli utenti leggessero il testo in bianco.come posso fare?
grazie
nel body : text="#FFFFFF"Originariamente inviato da kaisersauzee
grazie
Lo colori di bianco, scusa ma non capisco quale è il problema, forse non ti sei spiegata bene.
Ti consiglio di usare uno stile in modo che se cambi idea sul colore lo puoi fare in un attimo.
<style type="text/css">
p { color: #ffffff; }
</style>
credevo di aver capito male solo io perhcè mi sembra una cosa elementare, invece forse ho capito bene il problema !Originariamente inviato da Sgurbat
Lo colori di bianco, scusa ma non capisco quale è il problema, forse non ti sei spiegata bene.
Ti consiglio di usare uno stile in modo che se cambi idea sul colore lo puoi fare in un attimo.
<style type="text/css">
p { color: #ffffff; }
</style>