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  1. #1
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    [MX]preload con aggiornamento troppo lento

    Ho realizzato uno show per uno scultore: la 'crescita' di un modello in creta, dal blocco informe all'opere finita, con una 50tina di foto da 7-8kb l'una.

    funziona.

    Ma il preload che ho realizzato (totale bytes da caricare >400k)
    e' tutto o niente, cioe' visualizza 0% e alla fine, qualche istante prima della partenza dello 'show' , 100%.

    Perche' ? Non vedo l'errore che combino (per gli errori non ho 10/10 )
    Qualcuno ha la vista piu' acuta ?:gren:
    Codice PHP:
    onClipEvent(load){
        
    this.preload._visible=1;
        
    this.preload.percentuale "0%";
        
    img_start_no=55;
        
    img_finish_no=120;
        
    frezeed_frame_no=5;
        
    salta_for=false;
        
    go_head=false;
        
    perc 0;
        
    tot=0;
        
    i1=0;
        
    i2=img_start_no;
        for(
    i=img_start_noi<=img_finish_noi++) {
            empty.
    duplicateMovieClip("capra"+ii);

            
    this["capra"+i].loadMovie("img/thumb_capra/TN_vhx"+i+".JPG");

            
    this["capra"+i]._alpha=0;

            
    this["capra"+i]._x=-150;
            
    this["capra"+i]._y=-150;
            
    this["capra"+i]._xscale=150;
            
    this["capra"+i]._yscale=150;
        }
        
    _root.capra_creata=true;
    }
    onClipEvent(enterFrame){
        
    qualcuno_non_definito=false;
        if(!
    salta_for){
            
    tot=0;
            for(
    i=img_start_noi<=img_finish_noi++) {
                if(
    this["capra"+i].getBytesTotal()<100){
                    
    qualcuno_non_definito=true;
                    break;
                }
                
    tot += this["capra"+i].getBytesTotal();
            }
        }
        if(!
    qualcuno_non_definito){
            
    salta_for=true;
            
    go_head=true;
        }
        
    car=0;
        if(
    go_head){
            if(
    perc<100) {
                for(
    i=img_start_noi<=img_finish_noi++) {
                    
    car += this["capra"+i].getBytesLoaded();
                }
                
    perc parseInt(car*100/tot);
                if ((!
    isNaN(perc))&&(perc!=undefined)){
                    
    this.preload.barra._xscale perc;
                    
    this.preload.percentuale perc "%";
                }
            } else {
                
    this.preload._visible=0;
                if(
    i1 == 0){
                    
    this["capra"+i2]._alpha=100;
                    if(
    i2>img_start_no){
                        
    this["capra"+(i2-1)]._alpha=0;
                    }
                    
    i2++;
                }
                
    i1++;
                
    //i1 è il numero di frames di visualizzazione di ogni fotogramma
                
    if(i1 == frezeed_frame_no){
                    
    i1=0;
                    if(
    i2 img_finish_no){
                        
    this["capra"+img_finish_no]._alpha=0;
                        
    i2=img_start_no;    
                    }
                }
            }
        }


  2. #2
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  3. #3
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    thread chiuso.

    thread chiuso.
    il problema e' del processore + della scheda grafica: non ci stanno dietro.
    Per i posteri , se a qualcuno servirà, ecco qui come ho aggirato il problema:


    Codice PHP:
    onClipEvent(load){
        
    this.preload._visible=1;
        
    img_start_no=55;
        
    img_finish_no=120;
        
    car=0;
        
    tot=img_finish_no-img_start_no+1;
        
    this.preload.percentuale "foto " car " di " tot;
        
    frezeed_frame_no=5;
        
    salta_for=false;
        
    go_head=false;
        
    perc 0;
        
    i1=0;
        
    i2=img_start_no;
        for(
    i=img_start_noi<=img_finish_noi++) {
            empty.
    duplicateMovieClip("capra"+ii);

            
    this["capra"+i].loadMovie("img/thumb_capra/TN_vhx"+i+".JPG");

            
    this["capra"+i]._alpha=0;

            
    this["capra"+i]._x=-150;
            
    this["capra"+i]._y=-150;
            
    this["capra"+i]._xscale=150;
            
    this["capra"+i]._yscale=150;
        }
    }
    onClipEvent(enterFrame){
        
    car=0;
        for(
    i=img_start_noi<=img_finish_noi++) {
            if((
    this["capra"+i].getBytesLoaded()!=undefined)&&(!isNaN(this["capra"+i].getBytesLoaded()))&&(this["capra"+i].getBytesLoaded()>100)){
            if(
    this["capra"+i].getBytesLoaded()==this["capra"+i].getBytesTotal()) car++;
            }
        }
        
    perc parseInt(car*100/tot);
        if ((!
    isNaN(perc))&&(perc!=undefined)){
            
    this.preload.barra._xscale perc;
            
    this.preload.percentuale "foto " car " di " tot;
            if(
    perc==100){
                
    this.preload._visible=0;
                if(
    i1 == 0){
                    
    this["capra"+i2]._alpha=100;
                    if(
    i2>img_start_no){
                        
    this["capra"+(i2-1)]._alpha=0;
                    }
                    
    i2++;
                    
                }
                
    i1++;
                
    //i1 è il numero di frames di visualizzazione di ogni fotogramma
                
    if(i1 == frezeed_frame_no){
                    
    i1=0;
                    if(
    i2 img_finish_no){
                        
    this["capra"+img_finish_no]._alpha=0;
                        
    i2=img_start_no;    
                    }
                }
            }
        }


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