Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

aiuto su come leggere un file in html

Salve a tutti , chiedo aiuto su come leggere un file in html. Se avete del codice per favore contattatemi. Ovviamente il programma dovrà funzionare non solo da locale ma anche una volta pubblicato sul sito internet. Grazie cmq a tutti

dmazelli@tiscali.it

Utente di HTML.it L'avatar di bubes

Re: aiuto su come leggere un file in html

Originariamente inviato da revdany
    Salve a tutti , chiedo aiuto su come leggere un file in html. Se avete del codice per favore contattatemi. Ovviamente il programma dovrà funzionare non solo da locale ma anche una volta pubblicato sul sito internet. Grazie cmq a tutti

dmazelli@tiscali.it

non capisco, leggere un file in che senso? che tipo di file?
    FORZA SAMBA!!!!

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio dell'interesse
    Il file è un file di testo, aggiornamenti.txt, lo script lo dovrebbe leggere e stampare sullo schermo con uno sfondo nero e a carattere bianco. In locale funge, ma quando lo pubblico no. Ovviamente ho controllato anche che la sia la pagina html che il file txt stiano allo stesso livello. ti ringrazio ancora spero di essere stato abbastanza chiaro

Utente di HTML.it
    scusa bubes, mi sono cinfuso con un altro forum a cui ho mandato lo stesso quesito pero' in java script, cmq se sai visualizzare sullo schermo il contenuto di un file txt in html fammi sapere
    Con gli script ho avuto molti problemi, spero che in html sia diverso , grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Originariamente inviato da revdany
    Ti ringrazio dell'interesse
    Il file è un file di testo, aggiornamenti.txt, lo script lo dovrebbe leggere e stampare sullo schermo con uno sfondo nero e a carattere bianco. In locale funge, ma quando lo pubblico no. Ovviamente ho controllato anche che la sia la pagina html che il file txt stiano allo stesso livello. ti ringrazio ancora spero di essere stato abbastanza chiaro
    dovresti creare un database e correlarlo alla pagina. Cmq credo che dovresti postare sul forum asp o php.

FORZA SAMBA!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    postaci il codice che usi. se funziona i locale deve funzionare anche online.

Ps fai attenzione anche ai nomi delle pagine magari hai un server case sensitive quindi i nomi devono essere identici minuscole e maiuscole comprese

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio