Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Visulizza -> Carattere -> Grande

Ciao,

Sapete se è possibile settare automaticamente la propietà di Explorer del carattere ad una data dimensione?

Esempio: mi piacerebbe che il mio sito si aprisse con il carattere Grande (Visulizza -> Carattere -> Grande) e non con un carattere predefinito dall'utente.... è possibile??????

Ciao e grazie

:gren:

fabio volo
    Guest
    devi usare i fogli di stile (css) e dare una grandezza fissa al carattere.

Utente di HTML.it

ok

Si, lo so....

Ma io uso i css con font relativi (x-small) e mi piacerebbe impostare automaticamente la pripietà del carattere di Explorer....non bloccarla, ma semplicemente settare in automatico la grandezza del carattere a GRANDE

grazie

Utente di HTML.it
    Si, lo so....

Ma io uso i css con font relativi (x-small) e mi piacerebbe impostare automaticamente la pripietà del carattere di Explorer....non bloccarla, ma semplicemente settare in automatico la grandezza del carattere a GRANDE

grazie

fabio volo
    Guest

Re: ok

Originariamente inviato da sfinge
    Si, lo so....

grazie

perdonami se non ti capisco :master:

se tu setti i css alle stesse dimensioni che avresti mettendo "grandi" come dimensioni caratteri non ottieni lo stesso risultato?

Utente di HTML.it
    No, perchè con le dimensioni in pixel la proprietà carattere di Explorer non viene presa in considerazione , mentre a me piacerebbe avere il controllo della propietà carattere di Explorer e settarla io...poi se uno vuole aumentare o diminuire il carattere è libero di farlo

fabio volo
    Guest
    No, perchè con le dimensioni in pixel la proprietà carattere di Explorer non viene presa in considerazione , mentre a me piacerebbe avere il controllo della propietà carattere di Explorer e settarla io...poi se uno vuole aumentare o diminuire il carattere è libero di farlo

ok ti ho capito, ma non saprei!

hai provato a cercare qualche javascript?

Utente di HTML.it
    Ho provato ma nn ho trovato nulla..

Mi sa che è una proprità da settare di Explorer, quindi qualcosina in più di un semplice comando o javascript...

cmq grazie

fabio volo
    Guest
    Ho provato ma nn ho trovato nulla..

Mi sa che è una proprità da settare di Explorer, quindi qualcosina in più di un semplice comando o javascript...

cmq grazie

VB o qualcosa di simile?

Utente di HTML.it
    Mi sa con il DOM di Explorer...ma non ho alba!!!

Permessi di invio