Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: masterizzare cd audio

masterizzare cd audio

salve spero sia il forum giusto, allora, ho il mio stereo con lettore cd JVC XL.V284 , perfettamente funzionante, legge tutto pure i cd dei marocchini.... , ma quando il cd lo masterizzo io non legge un tubo.... domanda perchè?
    eppure non mi sembra di sbagliare qualcosa, anche perchè ho pure uno stereo compatto da due lire (un vero bidone), ma li sento pure i miei cd.... sapete dirmi da cosa può dipendere? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Masterizzi in modalità Disc at Once? chiudi il CD? sul pc riesci a sentire il cd?

si sul pc si sente, chiudo il cd, masterizzo in modalità Disc at Once, velocità di scrittura 4x, che poi è il minimo che ti permette nero, ma allora perchè?????

prova il cd su un altro stereo se funge significa che il tuo stereo ha qualcosa che non va o non riesce a leggere la tua marca di cd (ma comunque resta tutto molto strano)...
    ma mica scrivi in overburn?

overburn sarebbe ???

[supersaibal]Originariamente inviato da robert965
    overburn sarebbe ??? [/supersaibal]
    sarebbe la possibilità di scrivere su un cd più della capacità dichiarata oppure è usato per scrivere sui cd da 90-99-100 minuti sempre che il masterizzatore lo supporti

no allora no, niente di tutto questo, a questo punto penso dipenda dal lettore, ma allora perchè legge quelli del marocchino? bo

[supersaibal]Originariamente inviato da robert965
    no allora no, niente di tutto questo, a questo punto penso dipenda dal lettore, ma allora perchè legge quelli del marocchino? bo [/supersaibal]
    guarda o dipende dal lettore o dalla marca di cd faiun pò di prove e scopri chi è il colpevole

domada stupida ma la faccio: in che formato sono i files che masterizzi?Mica saranno mp3,vero?

no wav 16 bit 44.100 stereo

Permessi di invio