Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

software per maschere.... info please!!

ciao, cerco un software per tracciare maschere di immagini...

di solito uso le opzioni di corel photopaint, che mi soddisfano abbastanza, ma volevo appunto chiedere se qualcuno è al corrente dell'esistenza di un software piu potente e piu completo...

ah, un'altra cosa:

photoshop: la sezione dedicata alle maschere mi sembra alquanto carente(viste le potenzialità di photoshop) e quindi se siete a conoscienza o in possesso di plugin che possano sopperire tale difetto, fatemi sapere...

comunque è probabile anche che, usando da poco il photosop, nn sia ancora riuscito a capirne bene le potenzialita a tale riguardo...
    se vi risulta cosi, fatemelo presente !!!

grazie a tutti, ciao

la sezione dedicata alla maschere?

Cosa intendi per maschere?
    I see dead pixels.

risposta a memole

per maschere intendo l'ìoperazione che fai quando ritagli un'area da una foto per crearci un fotomontaggio per esempio....

Da come ne parlavi pensavo intendessi altro...

Cosa non ti soddisfa nelle maschere di photoshop? io le trovo molto potenti e flessibili
    I see dead pixels.

allora...
    allego qualche immagine per essere piu chiaro:

per sezione maschere intendo i parametri e gli strumenti che si possono utilizzare per creare delle maschere:

il corel mi sembra molto piu completo perche si puo lavorare anche con ogni singolo colore, mentre con photoshop nn ho trovato questa opzione...

comunque puo darsi che ci sia, come ce ne siano altre(opzioni)ma nn ancora ne scopro la presenza, quindi volevo appunto sapere se si potevano selezionare altri strumenti e parametri con photoshop oppure tutto quello che si puo utilizzare inerente alle maschere è quello che appare evidenziato nella foto che allego...

e poi, vale sempre la richiesta di sapere se c'è un software per tracciare maschere ch sia specializzato solo in quello...

grazie per la pazienza... ciao

dov'è la foto?

Permessi di invio