Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    boolbo
    Guest

Problema con webcam su server apache

Salve Gente,

Sono nuovo nel forum, vi scrivo per chiedervi un aiuto.
    Avevo il mio sito su un server NT poi l'ho spostato su un nuovo provider, ma anche su un server apache con php.

Ho una webcam della Creativa...la Creativa webcam Pro
    ho installato il software, ma mentre nel primo server tutto funzionava, ora installandola per il nuovo server questa non riesce ad accedere via FTP (tramite il suo software) al sito per uploadarci l'immagine scattata.

Eppure l'FTP normale funziona sul server, perchè questo no?
    Secondo il supporto tecnico del provider ho iserito la path giusta eppure niente...chi mi può aiutare?

Grazie
    Marco

Utente bannato
    Visto che sei mezzo OT e non ti risponde nessuno ti sposto.

boolbo
    Guest
    Che vuol dire che sono mezzo OT? scusa l'ignoranza...
    Ad ogni modo ho buone nuove sul mio problema,
    pare infatti che su server NT tutto funzioni, mentre sui server apache non si collega...dipenderà da apache?

Come posso risolvere?

dipende dal server spesso

prova a scaricare KABcam da www.kabsoftware.com
    installalo e configuralo

configura tutte le cose relative al server

io con tripod (free) non ci riesco, netfirms (gratis) si e un mio sito su hostingplan (pagato e tanto :quipy: ) si

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    [supersaibal]Originariamente inviato da bubu sette sette
    Visto che sei mezzo OT e non ti risponde nessuno ti sposto.
    [/supersaibal]

Alla fine hai trovato il forum
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

boolbo
    Guest
    Carissimo Osvi, grazie per il consiglio e la risposta, ho visto però che il programma che mi consigli va acquistato

Io però uso la webcam per me stesso (vedi su www.marcolodovichi.org cliccando "webcam") e non mi va di spenderci soldini.

Però ho trovato una soluzione, evidentemente il software in dotazione alla Creative WebcamPro non è compatibile per qualche motivo con i server apache, perchè sui server NT pagato caro va, sui server apache, pagati pure questi (non uso hosting gratuiti) invece non si connette mi da errore 220 server protetto. E' chiaro che si tratta di un problema di incompatibilità tra questo software e il server apache qualunque sia il provider e la versione, gratis o a pago!

Allora cercando sui newsgroup ho trovato questo sito:
    http://www.webcamfirst.com/

è di un programmatore francese, è un programma realizzato compatibilmente anche con i server apache...un softwarino free ben completo, l'ho installato e ora funziona tutto correttamente mai andato più liscio...è pure più completo del software in dotazione!!
    E la cosa bella è che è freeware

Grazie comunque per la risposta.

boolbo
    Guest
    Gondor,
    a voi moderatori non riesco a seguirvi,
    sarò tonchio?!

Ad ogni modo credo di aver risolto, ma se qualcuno volesse dire la sua, e spero che la mia ricerca e la mia soluzione possano essere utili anche ad altri utenti del forum che si trovano con lo stesso dilemma.

Saludos amigos

non è necessario acquistarlo
    neanche crakkarlo

funziona benissimo, solo che non puoi togliere il testo in cima

http://francyx.netfirms.com/kabcam.htm

***kabcam evalutation***

e basta

boolbo
    Guest
    Osvi, certo.. però ho letto che il trial funziona solo per 30 giorni non di più...ad ogni modo se mi dici che è solo questione di titolo...
    Certo però che senza funzioni complete allora è meglio il softwarino francese :tongue:

Ho visto la tua webcam....è ferma da giugno!! Ad ogni modo personalmente preferisco il refresh java più che lo scriptino non trovi?

Grazie per tutto comunque

[supersaibal]Originariamente inviato da boolbo
    è ferma da giugno!! Ad ogni modo personalmente preferisco il refresh java più che lo scriptino non trovi?
    [/supersaibal]
    lo so.... della gente deve vedere quella foto... vabbè chi se ne frega.. la riattacco!

io preferisco i vecchi javascript
    lo java non lo sopporto

Permessi di invio