non riesco a trovare la soluzione ad un problema penso semplicissimo:
win ME, IE 5.5
come faccio a cancellare per sempre le voci che mi appaiono in automatico per il completamento, nella barra degli indirizzi?
regedit?
non riesco a trovare la soluzione ad un problema penso semplicissimo:
win ME, IE 5.5
come faccio a cancellare per sempre le voci che mi appaiono in automatico per il completamento, nella barra degli indirizzi?
regedit?
prima di fare danni irreparabili...
regedit: TypedUrls
ho cancellato la voce "url1" e mi ha cancellato tutte le voci... forse dovevo cancellare solo il valore???
Penso di sì; in ogni caso non bastava andare su "cancella cronologia" ?
ma la cronologia mi cancella tutti i siti visti, non quelli digitati che mi appaiono sulla barra degli indirizzi...
cmq in regedit e' meglio cancellare il valore o tutta la voce?
Probailmente no...dipende da non so cosa, ma alcune pagine restano anche a me nella barra.[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Penso di sì; in ogni caso non bastava andare su "cancella cronologia" ? [/supersaibal]
Ad es. quando vado nel sito di fastweb, la home mi rimane nella barra, anche se svuoto temporanei, cronologia e cookie.
![]()
quindi regedit probabilmente e' l'unica soluzione... ma come applicarla perfettamente?
Non sono convinto che il regedit sia la soluzione. Nel mio regedit ho trovato solamente da url1 a url25, la lista degli ultimi 25 siti visitati, ma in realtà, come dici tu, se comincio a digitare il nome mi appaiono anche quelli non presenti in questa lista.
Secondo me bisognerebbe la lista completa si trova nel file index.dat nella cartella "cronologia" (Documents and Settings\utente\impostazioni locali\cronologia e cancellare
Si potrà cancellarlo ????
strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico -> indirizzi web.