Se intendi i contenuti del meta tag KEYWORDS, allora contano molto poco. In alcuni motori contano zero.
Segui il mio consiglio: non dare peso ai luoghi comuni che girano e non ti abbandonare alle "facilitazioni", alla "pappa pronta" e ai "trucchi".
Se vuoi che una pagina appaia per la parola "arance", devi realizzare innanzitutto una pagina che tratta l'argomento "arance".
Il risultato sui motori è direttamente collegato con la qualità dei contenuti testuali della pagina.
Una volta che avrai una pagina che tratta di arance, esistono accortezze tecniche per farla risultare ancora più attinente a quell'argomento, ma sono tecniche che funzionano solo se la pagina tratta già di arance.
Quindi, prima vengono i contenuti testuali, e poi si può anche pensare ad evidenziarli ai motori di ricerca. Ma se mancano i contenuti, non hai nulla da evidenziare.