Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Streaming

Streaming

Hola dovrei inserire in un sito un collegamento verso una telecamera in modo da poter far vedere in diretta o quasi le immagini....Cosa devo usare????
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Utente bannato

Re: Streaming

Originariamente inviato da Luca_Merlo
    Hola dovrei inserire in un sito un collegamento verso una telecamera in modo da poter far vedere in diretta o quasi le immagini....Cosa devo usare????
    Domanda un po generica... se lo vuoi fare in diretta serve la web.cam con annesso software e server sempre on line oppure puoi sempre tramite softwrae aggiornare via ftp le imagini riprese dall webcam ... un po incasinato , ma credo che il punto sia questo... prova a spiegarti meglio ciao

dovro far vedere delle immagini e dei suoni in diretta nel miglior modo possibile e con la migliore qualita

Utente bannato
    dovro far vedere delle immagini e dei suoni in diretta nel miglior modo possibile e con la migliore qualita
    questo lo avevo capito... ma le immagini sono riprese da una webcam statica?? (fissa??) o un a webcam in movimento?? e prova a fare una ricerca sull'argomento, dovrebbero esserci un sacco di 3d a tal proposito

sicuramente in muovimento!!!!!!!!!!!!

Utente bannato
    sicuramente in muovimento!!!!!!!!!!!!
    E dove la monti la webcam o telecamerina ?? Su una macchina, elicottero o cos'altro ?? Cosi mi pare un po complicato quello che vuoi fare..

credo che sia un sistema PAL 625 a 25 fotogrammi al secondo

Scusa ma ora mi anno detto che la messa in internet puo anche essere fatta non in diretta e come si puo fare una volta che ho il file per farlo leggere a windows media player o a suoi simili
    :mavieni:

Permessi di invio