Guardando le condizioni contrattuali forse mi conviene alice flat 256, voi che ne dite? Forse con tin.it risparmierei, ma conviene tale risparmio?
Guardando le condizioni contrattuali forse mi conviene alice flat 256, voi che ne dite? Forse con tin.it risparmierei, ma conviene tale risparmio?
io possiedo alice e mi trovo benissimo...
Devi telefonare ogni giorno al 187 per farti mettere la linea ma dopo che te la mettono vai liscio....![]()
si tin.it conviene ma se hai intenzione di tenere la adsl per + di un anno meglio alice
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
E con l'abbonamento adsl dell'aruba: vedi adsl.aruba.it che mi dite a riguardo? Come vi ci siete ritrovati?
aruba rivende le adsl della telecom/tin.it, quindi a livello di prestazioni non ci dovrebbero essere problemi...
ma l'assistenza tecnica e tutto il contorno di aruba, sono veramente scadenti....
rimani quindi sulla forbice telecom/tin.it/ngi
il taglio di banda lo scegli a secopnda delle tue esigenze..., sicuramente la versione flat è la migliore
![]()
E con la tiscali? Che esperienze avete avuto?
tiscali e libero..., sono connessioni a rischio, nel senso che è molto facile che tu abbia grossi problemi (navigazione a 2-3k/s, ping altissimi....)....
ripeto in italia per andare sul sicuro puoi puntare solo su telecom/tin.it e ngi...
![]()