Salve, potete dirmi cortesemente come posso installare Net Meeting si Windows Xp Professional ?
Grazie e Buon Lavoro.![]()
![]()
Salve, potete dirmi cortesemente come posso installare Net Meeting si Windows Xp Professional ?
![]()
mah, lui installato è già solo che devi far partire la configurazione.
per fare questo cerca NET MEETING e dovrebbe venirti una cartella fuori e clicca sull'unico EXE che c'è li dentro.
questa via la uso sempre io!!
configuri e netmetizzi quanto vuoi!! :gren:
Se ce l'hai già installato lo trovi in
PROGRAMMI\NETMEETING\CONF.EXE
Se non ce l'hai (cosa molto strana)vai sul sito Microsoft e scaricalo...
![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
beh, facendo un "Cerca" ci arrivava lostesso!!![]()
:gren:
[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
beh, facendo un "Cerca" ci arrivava lostesso!!![]()
:gren: [/supersaibal]
![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Vai in Risorse del computer e dal menu Strumenti | Opzioni cartella abilita la visualizzazione di tutti i file.[supersaibal]Originariamente inviato da Spartacus
[/supersaibal]
Ora vai in C:\Windows\inf, click destro sul file msnetmtg.inf e seleziona INSTALLA.
Ciao.
Non saprei
beh... c'è un modo molto meno impegnativo che questo degli INF descritto sopra!! comunque ogni idea è buona!
non caccuiamo cose troppo difficili netmeeting è installto di default con XP, quindi per lanciare la configurazion
Start>> Esegui >> digita C:\Programmi\NetMeeting\conf
oppure
C:\Programmi\NetMeeting\conf.exe
et voilà buona configurazione
Non è per fare cose troppo difficile (perchè poi è difficile cliccare su un .inf e fare installa); semplicemente alcuni amici non avevano piu' conf.exe e col metodo che ho messo sopra si risolve sicuramente il problema!
![]()
Non saprei