Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passaggio da ISDN ad ADSL: Come??

Salve a tutti, ho un probelma:

ho una linea isdn, e da poco sono stato coperto da adsl, mi reco quindi sul sito aliceadsl per ordinare sta alice mega, e quando compilo il form, indico che ho la linea isdn..però non ho richiesto l'intervento di un tecnico, ma cmq mi dice che il 16/07 verrrà un tecnico a casa con il cd di alice e il modem..

ora credo che mi aspetti il peggio..cosa succederà?

io NON voglio l'isdn, pagherei un canone inutile...me lo toglieranno???

o useranno un doppino??
    in tal caso, io CONTINUERO' a pagare il canone isdn??

e se decido di usare il doppino, dopo posso levare con calma l'isdn senza subire casini vari??

rag vi prego help, che sta telecom già mi sta sui maroni..

Utente di HTML.it
    L'isdn te lo toglieranno quando chiederai la disdetta. Il tecnico il 16 ti verrà a montare il nuovo doppino dati per adsl. Pagherai entrambi i canoni finchè non avrai fatto la disdetta di uno e finchè non te lo saranno venuti a togliere.

ciao

e ora cosa mi consigli di fare???

ormai ho fatto l'ordine, faccio anche la disdetta???

tutto ciò alllungherà i tempi?

io opterei per la scelta che mi fa perdere meno tempo..

però per intederci, se ora ad esempio non disdico, viene il tecnico, mi mette il doppino ecc, poi in seguito voglio disdire l'isdn, mi toccherà subire casini vari??

Utente di HTML.it
    Se vuoi mettere adsl dopo aver tolto isdn facendo la disdetta ora dell'isdn passeranno minimo 2 mesi prima che te lo verranno a togliere e poi potresti fare la richiesta dell'adsl. Secondo me ti conviene lasciare così aspettare che ti montino la nuova linea e poi fare la disdetta isdn (pagherai i 2 canoni sicuro per un bimestre, la telecom è molto lenta a togliere isdn e non dovrebbero esserci casini).

ciao

uh tnx, sto piu tranquillo ma..

in poche parole i primi mesi pagherò la tariffa di ALICE MEGA + il canone isdn??

se è cosi è tristissimo

e poi scusa,se mi mettono il doppino (occhio, non so neancvhe cos'è) poi se tolgo l'isdn, non dovranno nuovamente adeguarmi la linea adsl a quella analogica? (non essendoci piu l'isdn)

Utente di HTML.it
    Praticamente partiranno da fuori casa tua con un nuovo cavo telefonico e ti monteranno una nuova presa dove vorrai tu (praticamente avrai una linea telefonica solo dati analogica totalmente nuova), quando toglierai isdn ti permuteranno in analogico la linea che in precedenza ti avevano traformato in digitale (senza toccare la linea adsl che è una linea a parte nel tuo caso).
    Questa dovrebbe essere la procedura per come la sò io

Per quanto riguarda i 2 canoni penso proprio che dovrai pagarli finchè non ti toglieranno la linea isdn
    ciao

ah...che pacco, vabbè speriamo non ci siano ulteriori problemi

grazie cmq

Utente di HTML.it
    Di niente

ciao

Hai letto qui?

Permessi di invio