Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: suono su sito

Utente di HTML.it

suono su sito

con l'aiuto di alcuni di voi ho messo il suono sulla home del mio sito, il problema è... perchè non si sente anche su tutte le altre pagine? vorrei fare in modo che il suono si sentisse senza interruzione passando da una pagina all'altra. vorrei sapere anche se posso mettere qualsiasi musica senza restrizioni o se ci sono problemi di licenza o cose del genere GRAZIE!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    A meno che metti il suono in un frame a parte e a meno che non usi js non credo si possa fare cio' che chiedi.
    Per quanto riguarda eventuali problemi di copyright, mmmmh non so che dire... sarebbe comunque meglio a parer mio di scrivere da dove provengono files etc...

Utente di HTML.it
    non uso frame e nemmeno js ...grazie comunque

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda i frame; dicevo naturalmente di fare un

<frameset rows="1,*">
    <frame src="sound.html">
    <frame src="index.html">
    </frameset>

praticamente un frame di un pixel (quindi invisibile).
    sound.html terrà solamente il suono di background.

Utente di HTML.it
    due, se vuoi il suono in tutte le pagine del sito, devi fare come dice keratox.
    Anche se non usi i frame è lo stesso, lui non si riferiva a frame già presenti, dice di fare un frameset con in una pagina il sito, nell'altra (quella a 1 o meglio ancora 0) la musica.
    In questo modo, la musica sarà continua, essendo sempre presente la pagine del frame 0; altrimenti devi metterla in ogni pagina come bgsound, ma si sentirà lo stacco.
    Il re è nudo (cit).

puoi anche metterla in una pop-up piccola e non invadente! In questo modo l'utente potrà anche cambiare musica o, chiudendola, interrompere il suono (non sempre e non da tutti gradito)

Utente di HTML.it
    GRAZIE a tutti, ora provo con i frame

Permessi di invio