Come posso fare x far si che gli altri webmaster debbano scrivere delle righe di java script x richiamarsi 1 mio banner anzikkè prendersi 1 banner e linkarlo al mio sito (...che poi ridimensionano a loro piacemento)?
![]()
Grazie a tutti x l'attenzione![]()
Come posso fare x far si che gli altri webmaster debbano scrivere delle righe di java script x richiamarsi 1 mio banner anzikkè prendersi 1 banner e linkarlo al mio sito (...che poi ridimensionano a loro piacemento)?
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Originariamente inviato da bigmaul
![]()
?????
no compriendo!
C sono 2 modi x mettere banner sul proprio sito (o x lo meno io 2 ne so).
1) Ti salvi il banner nelle directory del tuo sito, lo piazzi nel sito e lo linki.
2) Tramite 1 codice javascript viene caricato il banner nel sito in questione e questo è già linkato.
Sapresti dirmi come si può fare x il 2° metodo ?
Forse ora sono stato 1 pò + kiaro (spero)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)