Salve a tutti!
Abbiate pazienza ma sono una ciofeca di ammistratore, ho da poco configurato il server (macosx server) e c'è un sito all'interno del server, per vedere gli altri siti, sono costretto a metterli dentro la cartella principale dell'unico sito registrato in modo da poterli visualizzare sul web, insomma per poterli vedere mi tocca digitare l'indirizzo del mio server con le varie "//" di percorso...Possibile!!
Ho letto le pillole di olivs e mi sono fatto un giro su alcuni post della sez. di linux riguardanti la configurazione dei virtual host, ho visto che è possibile nominare + siti all'interno di localhost e farli puntare alla dir interessata attraverso l'httpd.conf. e il cambiamento di alcuni parametri nel file.
La mia domanda è se si possono registrare + domini facendoli puntare allo stesso indirizzo ip e poi smistarli come sul virtual host per i siti in locale!
in sostanza vorrei avere + siti visibili in rete nel mio server ma nn so come fare per tenerli separati... :master:
mmmhh mi sa che ho fatto un un po' di casino... cmq se nn si capisce la mia domanda vi prego di farmelo notare e proverò a formularla + chiaramente!
Grazie...
Parsifal