Purtroppo la ricerca non funziona, quindi anche se è stato chiesto molte volte sono costretto a richiedervelo qui.
Da una pop-up come faccio a creare un link che si apre nella pagina che ha generato la pop-up?
Purtroppo la ricerca non funziona, quindi anche se è stato chiesto molte volte sono costretto a richiedervelo qui.
Da una pop-up come faccio a creare un link che si apre nella pagina che ha generato la pop-up?
... semplice:
Link!
Ciao !![]()
Avete ragione, è il caldo...non vi dico nemmeno che avevo scritto altrimenti ridete mezz'ora
Grazie![]()
... br1, potrebbe anche andare una cosa di questo tipo ?
Link!
Ho scritto una porcata, vero ?![]()
Link!
Ok,funziona,però...io nella pagina madre ho dei link,e se uso tali link l'indirizzo della pagina madre mi cambia!E se,in un secondo momento,clicco sul link del pop-up questo non funziona!Non funziona perchè l'indirizzo della pagina madre è cambiato(cioè non è pià pagina.htm)!Spero di essermi spiegato bene...
Come risolvo l'inghippo? :master:
Provato così ?Originariamente inviato da Catharsis
Link!
Ok,funziona,però...io nella pagina madre ho dei link,e se uso tali link l'indirizzo della pagina madre mi cambia!E se,in un secondo momento,clicco sul link del pop-up questo non funziona!Non funziona perchè l'indirizzo della pagina madre è cambiato(cioè non è pià pagina.htm)!Spero di essermi spiegato bene...
Come risolvo l'inghippo? :master:
codice:Link!
Così a me fa il refreh della pagina principale,ma non mi carica il link del banner...![]()
Allora non ho ben capito il contesto nel quale ti trovi...Originariamente inviato da Catharsis
Così a me fa il refreh della pagina principale,ma non mi carica il link del banner...![]()
Ho un link sul banner e lo voglio caricare sulla pagina principale.Ma la pagina principale al suo interno ha altri collegamenti.Se si clicca su uno di questi collegamenti la pagina cambia.Io voglio che il link del banner venga caricato comunque nello spazio dove inizialmente c'era la pagina iniziale,ma che nel frattempo è cambiata.
Lo so,nelle spiegazioni sono una frana...e poi di java non ne capisco molto...![]()
Se la pagina contenuta nella finestra "madre" cambia si perde il riferimento ad "opener".
Il trucco e' assegnare un nome alla finestra madre finche' e' accessibile... quindi la pagina caricata nella popup dovra' eseguire
<script>opener.name='principale';</script>
e da quel momento sara' possibile utilizzare la sintassi
... target='principale' ...
in qualunque link
ciao
ps: ovviamente parliamo sempre di pagine dello stesso dominio![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum