scusa se un po lungo....ma l'avevo già pronto
questo nell'head:
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
// Prelevato su http://web-link.it
// autore Andrea Bianchi
<!--
function frase() {
web=new Array()
web[1]="SMS di verifica. Toccati un occhio. Ora toccati l'altro. Verifica riuscita: sono due"
web[2]="Ogni giorno 1 pettirosso si alza e vola, ogni giorno un canarino si alza e canta. Non importa che uccello tu abbia, l'importante è che si alzi! "
web[3]="Il WWF informa: da un parco protetto è scappato l’ultima specie di babbuino in via di estinzione… Non fare cazzate… torna! "
web[4]="Questo sms è partito dallo spazio profondo 2 milioni di anni fa alla ricerca della forma di vita meno evoluta. Oggi il viaggio si può dire concluso, sei nella storia."
web[5]="Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato."
web[6]="Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo è stato devoluto in beneficienza alla Caritas. Grazie per il suo contributo."
web[7]="Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi...Aggiusta la mira!"
web[8]="Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!!"
web[9]="So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me, mi dispiace averti lasciato per sempre, con affetto, il tuo cervello."
web[10]="La differenza tra un'arrosto bruciato ed una donna incinta? nessuna, in entrambi i casi bastava toglierlo prima."
web[11]="Un drogato entra in libreria per comprare il libro VINCERE LA DROGA.Prima di pagare si rivolge al cassiere dicendo: ...ma se ne vince tanta?"
web[12]="Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia...capiscila, non sapeva di avere una sorella gemella! "
web[13]="Se un uomo dice volgarità ad una donna è molestia, se lo fa lei sono 2 Euro min più iva."
web[14]="kinder pingui è morto, si è scontrato con la sua fiesta contro un tronky, ora è in kinder paradiso perchè è stato un kinder bueno.Lo sapevi?no?Kinder sorpresa!"
web[15]="Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra."
web[16]="Credevo di essere un amante eccezionale, finchè non scoprii che lei aveva l'asma."
web[17]="è vero che il sesso è una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe anche coinvolgere qualcuno!"
web[18]="Mi disse parole dolci, gli dissi parole dolci, e fù cosi che prendemmo il diabete."
web[19]="Ora basta parlare di me, parliamo un po di te. Cosa ne pensi di me?"
web[20]="Se fosse gatto: miao. Se fosse cane: bau. Se fosse tardi: ciao."
web[21]="Scusa devo andare.. che mi scade lo yogurt proprio adesso."
web[22]="La vita è meravigliosa. Senza saresti morto"
web[23]="Io e la mia ragazza siamo stati felici per vent'anni,poi ci siamo incontrati. "
web[24]="Cosa dice una goccia di sangue cadendo in terra ?.......oggi non sono proprio in vena."
web[25]="Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
web[26]="Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato."
web[27]="Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà !"
web[28]="La vita ti ha dato tutto: bellezza, fascino, simpatia, intelligenza... Si può sapere perché hai rifiutato tutto questo?"
web[29]="Un giorno Dio scese sulla terra e distribuì BELLEZZA, BRAVURA ed INTELLIGENZA... Ma tu dove eri?"
web[30]="Tu hai sex appeal, tu hai stile, tu hai l'intelligenza, tu hai classe, tu hai la bellezza, tu hai il fascino ed io... io ho sbagliato numero... scusa."
web[31]="Quello sguardo magnetico, quel viso stupendo, quel corpo perfetto, quell'intelligenza...ma ora basta parlare di me! Tu come stai?"
web[32]="Questo SMS è partito il 17/1/49 dall'Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita."
web[33]="Partecipa anche tu all'iniziativa: ABBELLISCI IL TUO PAESE, se vuoi contribuire non uscire di casa."
web[34]="So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello."
web[35]="Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. è incartato in un coriandolo!"
web[36]="Ciao, sono il tuo curatore finanziario. Finalmente sei diventato ricco! Abbiamo venduto il tuo cervello.. Non è facile trovare un cervello mai usato"
web[37]="A volte per movimentare la giornata ho la tentazione di sfidarti a una gara di intelligenza. Ma non sarebbe leale sfidare un uomo disarmato."
web[38]="In fondo la vita è fatta di piccole cose... come il tuo cervello!"
web[39]="Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te: il tuo cervello per esempio."
web[40]="Hai un cervello così piccolo che un'idea per uscire deve fare manovra!"
web[41]="Una volta vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!!"
web[42]="Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento."
web[43]="Non ho chiamato alle 17.00 del 2/12/02. Informazione gratuita del servizio CHI C**** TI CAGA di Vodafone Omnitel."
web[44]="Ho scoperto perche' ci sono tante formiche al mondo. I preservativi cosi' piccoli li usi tutti tu!"
web[45]="Ormai per me tu sei come un libro aperto. Ma sappi che io adoro leggere a letto..."
web[46]="Ci credi nell'amore a prima vista o devo ripassarti davanti?"
web[47]="Riusciranno i nostri eroi a farla franca? E riuscirà la Franca a farsi i nostri eroi?"
web[48]="Cesare, il popolo chiede sesterzi! - Digli che vado dritto!"
web[49]="Ho mandato così tante lettere d'amore alla mia fidanzata... che si è innamorata del postino."
x=Math.ceil(15*Math.random())
document.write(''+web[x]+'') }
// -->
</SCRIPT>
Con questo richiami la frase nel bodY:
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
<!--
frase();
//-->
</script>
ciao