Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: se non arriva ADSL??

Utente di HTML.it L'avatar di indre

se non arriva ADSL??

Ma è possibile che da me non arrivi ancora l'ADSL??
    sono a più di 4 KM dalla centrale --> quindi il segnale sarebbe anche da buttare...
    sigh..
    come faccio a "tentare" di farla arrivare??
    non vi è nessun modo..??
    e per sapere le prossime zone di copertura??
    ..
    Non abito mica su per i boschi!!
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Ciao,non puoi fare niente....L'unica cosa e chiamare il 187,e chiedere quando nella tua zona,verrà messa adsl.....Ciao!!!

Una cosa la puoi fare.
    Raccogliere firme e/o consensi nella tua zona per l'attivazione del servizio ADSL.
    Vai soprattutto nelle aziende, se ce ne sono.
    Telecom attiva il servizio dove ha gia' tutta una serie di possibili clienti.
    In primis, cmq, chiama il 187 e fatti mettere in lista di attesa per l'ADSL. In questo modo loro registrano che nella tua zona c'e' una persona in piu' che vuole il servizio.

Originariamente inviato da Judge Dredd
    Una cosa la puoi fare.
    Raccogliere firme e/o consensi nella tua zona per l'attivazione del servizio ADSL.
    Vai soprattutto nelle aziende, se ce ne sono.
    Telecom attiva il servizio dove ha gia' tutta una serie di possibili clienti.
    In primis, cmq, chiama il 187 e fatti mettere in lista di attesa per l'ADSL. In questo modo loro registrano che nella tua zona c'e' una persona in piu' che vuole il servizio.
    Credo che questa raccolta firme serva comunque a poco... io l'ho fatta un anno fa e ancora nisba!!! Eppure la soluzione ci sarebbe!
    Got a girl? Got money problems...

Originariamente inviato da Carnby78
    Credo che questa raccolta firme serva comunque a poco... io l'ho fatta un anno fa e ancora nisba!!! Eppure la soluzione ci sarebbe!
    Invece un modo ci serebbe , ma solo se ti serve per lavoro. Ti abboni a qualche provider che ti da la connessione satelittare ( alice, netsystem , tiscali ) . Siccome la connessione satellitare offerta qui in Italia non è bidirezione devi usare sempre il modem analogico per inviare i dati per poi ricerveli con la parabola. Queste spese di telefono te le puoi far rimborsare dal tuo datore di lavoro.

Ciao sono nuovo.
    Anche nell mio paese di 4000 abitanti ancora non cè l'ADSl, nonstante abbia fatto e faccio regolarmente segnalazioni al 187, mi hanno inserito in una lista d'attesa ma non sanno se e quando sarà coperta la mia zona, e non sanno o non volgiono darmi il numero per parlare con l'ufficio della pianificazione ADSL. Inoltre ogni mese (sarà perchè ho la cps con wind??) mi chiama un operatrice telecom dicendomi di passare alle loro offerte e di attivare alice. Io ogni volta mi arrabbio come un pazzo.
    10 giorni alla centrale del mio paese stava lavorando un tecnico, mi ha parlato sulla soglia della porta della centrale (è una porta tipo quella delle banche, pesante e con le luci colorate) e io ho potuto intravedere un mucchio di fili dentro questa centrale.
    Mi ha detto che loro non sanno se il mio paese verrà coperto e che la copertura viene pianificata dai capoccioni dall'alto. Inoltre ho ciesto se l'ISDN sarebbe stato aggiornato e velocizzato e mi ha detto no. Insomma non mi resta che fare l'ISDN alla prossima promozione gratutita.

BASTIANAZZO

Originariamente inviato da Franci plus!
    Invece un modo ci serebbe , ma solo se ti serve per lavoro. Ti abboni a qualche provider che ti da la connessione satelittare ( alice, netsystem , tiscali ) . Siccome la connessione satellitare offerta qui in Italia non è bidirezione devi usare sempre il modem analogico per inviare i dati per poi ricerveli con la parabola. Queste spese di telefono te le puoi far rimborsare dal tuo datore di lavoro.
    Infatti l'ADSL che ho in ufficio la pago io e il mio datore di lavoro non sa nemmeno cos'è
    A parte questo, un tecnico telecom mi aveva detto che teoricamente l'unico modo per avere ADSL a casa era quello di collegarmi alla centrale più vicina coperta (abito in una città con 3 centrali, di cui 2 coperte e una no... indovina un po' qual è la mia ), ma Telecom non lo farebbe mai perchè ogni zona deve avere la sua numerazione e non può sconfinare con altre... mah...
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: se non arriva ADSL??

Originariamente inviato da indre
    e per sapere le prossime zone di copertura??
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

CIAO

PS:smanetta un pò nelle pagine e troverai la copertura ADSL nazionale

Siamo d'accordo che la raccolta di firme non serva ad un granche', ma meglio che stare con le mani in mano :quipy:

Originariamente inviato da Judge Dredd
    Siamo d'accordo che la raccolta di firme non serva ad un granche', ma meglio che stare con le mani in mano :quipy:
    Tentar non nuoce

Permessi di invio