Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare perchè un testo dinamico non si vede se si utilizza la maschera!???
...c'è qualche soluzione per questo mio problema!?
Grazie mille![]()
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare perchè un testo dinamico non si vede se si utilizza la maschera!???
...c'è qualche soluzione per questo mio problema!?
Grazie mille![]()
incorpora i caratteri:
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=55
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
devi incorporare i caratteri...........
clikki sul testo...........
proprietà-----------> carattere---------> incorpora tutti i font....![]()
è un problema facilmente risolvibile incorporando tutti caratteri (dal pannello proprietà>caratteri>tutti i caratteri)
![]()
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
mi dispiace, sei arrivato tardi... :sexpulp:Originariamente inviato da nestore
devi incorporare i caratteri...........
clikki sul testo...........
proprietà-----------> carattere---------> incorpora tutti i font....![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
...grazie a tutti!
Siete stati utilisssimi!!!!!!!!
![]()
.....opsh......sempre un problemino con it testo dinamico!
Dunque io faccio uno scrolling e metto il testo in questo modo:
testo.text = "Oil non Oil è un prodotto adatto ad ogni tipo di capello. Caratteristiche peculiari: non unge, non appesantisce, non lascia residui, rendendo morbidi e lucidi i capelli.";
Mi chiedo come faccio a fare andare a capo una riga di testo in modo che lui poi me lo legga nell'animazione!
Spero di essermi spigata!
![]()
Grazie mille!![]()
per mandare a capo un testo puoi usare \n
oppure se rendi il testo di tipo html puoi usare il tag
se invece vuoi che il testo vada automaticamente a capo nel campo di testo devi spuntare l'opzione multiriga oppure se vuoi farlo tramite script scrivere sul frame
codice:istanzaCampoTesto.multiline = true; istanzaCampoTesto.wordWrap = true;