Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: unicode

Utente di HTML.it

unicode

Ho realizzato un form in Flash Mx con dei campi in arial dinamico.
    Tutto Ok, ma...
    quando ricevo l'email con i campi compilati se il nome o il cognome (o quello che e') contengono dei caratteri accentati, la visualizzazione risulta compromessa.
    Mi ricordo di aver letto in questo forum la possibilita' di ovviare al problema. C'era qualcosa che aveva a che fare con l'Unicode.
    Purtroppo la ricerca sul forum e' out.
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Utente di HTML.it
    io ho dato un'occhiata a questa discussione, ma il mio caso e' diverso, almeno credo.
    Nel link segnalato si parla di testo importato da un file txt in un testo dinamico.
    Io invece ho dei campi dinamici di un form. Sono quindi dei testi di input ed e' lo stesso utente che inserisce i contenuti.
    Che devo fare?

Forse potrei incorporare i caratteri speciali, ma non so se funziona e vorrei lasciarla come ultima alternativa possibile anche per non aumentare la dimensione dell'swf.

Utente di HTML.it
    Tra le altre cose ho provato ad incorporare tutti i caratteri per ciascun campo e non funziona lo stesso. L'unico cosa che accade e' che si raddoppia la dimensione del mio swf.
    Aiuto.

Utente di HTML.it
    :quote:

Permessi di invio