POSSIBILE CHE QUI NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI RAGAZZI???
Ma che ti succede?Originariamente inviato da Bersiker
Ciao![]()
errore 678
ragazzi io ho chiesto la adsl 256 di alice e pare che tutto sia andato bene
finchè ho provato a collegarmi la prima volta.Ho windows xp e ho preso un
modem Ethernet (ipm datacom) e ho settato tutto a dovere,mi rileva la scheda
di rete, la connessione lan è ok e quando provo a connettermi mi da l'errore
di windows "678:il computer remoto non risponde etc" anche se sul modem la
luce "adsl" è accesa fissa!Come devo fare?Ho provato a camnbiare svariate volte i settaggi delle connessione e disinstallare e reinstallare tutto..d'altronde i modem ethernet su xp manco hanno biasogno di loro drivers!Alla telecom mi dicono che la
linea è attiva ma a casa nessuno mi ha chiamato ancora!HELP
Se sei sicuro che la scheda di rete funzioni, allora non hai ancora attivata l'ADSL.Originariamente inviato da Bersiker
errore 678
ragazzi io ho chiesto la adsl 256 di alice e pare che tutto sia andato bene
finchè ho provato a collegarmi la prima volta.Ho windows xp e ho preso un
modem Ethernet (ipm datacom) e ho settato tutto a dovere,mi rileva la scheda
di rete, la connessione lan è ok e quando provo a connettermi mi da l'errore
di windows "678:il computer remoto non risponde etc" anche se sul modem la
luce "adsl" è accesa fissa!Come devo fare?Ho provato a camnbiare svariate volte i settaggi delle connessione e disinstallare e reinstallare tutto..d'altronde i modem ethernet su xp manco hanno biasogno di loro drivers!Alla telecom mi dicono che la
linea è attiva ma a casa nessuno mi ha chiamato ancora!HELP
Quindi, dovresti tartassare il 187.
Ciao![]()
la scheda di rete è apposto perchè me la rileva e la connessione lan è operativa.Alla Telecom insistono col dire che la rete è stata attivata ed infatti la luce sul modem è accesa e non lampeggia (la spia adsl intendo).Ho già chiamato il 187 possibile che siano così incompetenti?
Il fatto che la scheda di rete sia rivelata, non vuol dire nulla.Originariamente inviato da Bersiker
la scheda di rete è apposto perchè me la rileva e la connessione lan è operativa.Alla Telecom insistono col dire che la rete è stata attivata ed infatti la luce sul modem è accesa e non lampeggia (la spia adsl intendo).Ho già chiamato il 187 possibile che siano così incompetenti?
Infatti, può essere che la scheda non riesca ad inviare e ricevere i pacchetti, anche se, fisicamente, è presente.
Ciao![]()
ascolta io apprezzo il tuo aiuto ma potresti darmi delle risposte complete?A questo punto mi dici cosa potrei fare?Insomma aiutamia risolvere il problema grazie
![]()
Pinga il modem, come ti dice Seclimar e vedi se risponde.Originariamente inviato da Bersiker
ascolta io apprezzo il tuo aiuto ma potresti darmi delle risposte complete?A questo punto mi dici cosa potrei fare?Insomma aiutamia risolvere il problema grazie
![]()
Ciao![]()
il modem ethernet non viene visualizzato come un qualsiasi modem usb o 56k!Quindi non lo posso pingare capisci?La scheda di rete funziona..è attiva e anche la connessione lan ok?Grazie