Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sound

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    43

    sound

    Ciao a tutti,
    ho un problema, quando tento di importare un file audio .mp3 per un nuovo layer in un movie mi dà errore (one or more files were not imported because there were problems reading them), il che è strano perchè in precedenza mi andava.
    2) potreste indicarmi un preload per il mio filmato (o dove poter scaricare una lista) visto che devo finire oggi e non ho ancora capito come farlo manualmente
    Grazie

  2. #2
    il forum non è mica il supermarket dello script ...
    questa frase staa diventando troppo famosa.

    Allora per la prima cosa, il problema sta nel fatto che quell' mp3 è rovinato, prova ad usare attachSound caricandolo come esterno.

    Per il secondo

    http://flash-mx.html.it

    per la fine:

    studia!!

  3. #3
    mi accodo ed aggiungo....se percaso hai cercato il suono nelle tue cartelle, per ascoltarlo, per decidere quale importare.....se lo lasci selezionato e importi, fa anke in quel kaso la stessa kosa, oltre a quello ke ti ha detto raffaeu

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    43

    re

    grazie ma, visto che dovrò poi prendere altro tempo per studiare come faccio ora a fare l'attachsound? e per ultimo come faccio a caricare un preload nel mio filmato? devo presumo importare la scena e come?
    Grazie ancora

  5. #5
    sono stati fatti appositamente dei tutorial per questo.....

    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

    e sempre su www.flash-mx.it

    trovi tutto e di +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.