Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

peso immagini in flash??!!

Ciao! Per diminire il peso di un swf, ho riaperto le immagini inserite e le ho abbassate di qualità, risalvandole poi nello stesso identico modo.
    Quando ho tentato di aggiornarle nel fla e ho esportato il tutto, l'swf pesava molto più di prima.
    Anche cancellandole tutte e poi reimportandole il peso è altissimo...credo sia un prob. di documento......
    Come può essere possibile??? come posso fare per abbassarle evitando di rifare il file?

NB== ho già anche abbassato l qualità in libreria e nelle opzioni di esportazione.

le vekkie le hai tolte dalla libreria ?

prova a salvare il fla con salva con nome...cambiandogli il nome e vedi se il risultato è il medesimo

magari fosse così semplice......

Praticamente le ho già provate tutte! ho provato a salvare il file con un altro nome....è diminuito ovviamente il peso del fla ma non quello dell'swf che vi esporto.
    Le immagini le ho solo aggiornate, quindi non eliminate dalla libreria.....e quando le ho reimportate ho buttato quelle vecchie.........
    .....Vi prego, domani ho la consegna del lavoro........ Aiuto!!!!!!!!

se hai tolto le immagini vekkie e salvato con un altro nome e da li pubblicato l'swf....non saprei ke altro consigliarti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Più che abbassare le qualità non puoi fare altro.
    Prova abbassare la qualità JPEG agendo sulle proprietà delle singole immagini in libreria oppure salva le immagini con un editor grafico già di qualità bassa (il compromesso lo decidi tu) e reimportale.

PS: il save As diminuisce solo il peso del sorgente e togliendo oggetti inutilizzati dalla libreria non serve perché flash quando compila l'swf tiene conto SOLO degli oggetti effettivamente in uso nel filmato.

già fatto....

Ho già provato anche così, comunque grazieò Magari riproverò copiando di nuovo tutti i livelli del file su uno nuovo e reimportando ancora le immagini da zero.....magari se cambio nome alle immagini gradisce di più.....non so più cosa pensare......
    Grazie! Ciao!

Guarda che anche le immagini hanno un loro dignitoso peso: non puoi annullarglielo a tuo piacere!

Potresti generare il report del filmato e verificare il peso dei singoli elementi.

non sempre....
    ciao 7vite
    io avevo capito ke lui avesse gia diminuito la qualità delle immagini importate, mi sembra di capire ke dopo pesasse di + ????

la cosa strana mi sembrava questa

Originariamente inviato da 7vite
    Guarda che anche le immagini hanno un loro dignitoso peso: non puoi annullarglielo a tuo piacere!

Potresti generare il report del filmato e verificare il peso dei singoli elementi.
    mentre ci sono ti kiedo una cosa....dico una fesseria se affermo ke le jpg pesano meno delle gif ??...diciamo tutte e due ottimizzate per il web da photoshop ?

Dipende sempre dai colori dell'immagine e dall'ottimizzazione che vuoi fare.
    Diciamo che ciò che affermi non è una legge

Permessi di invio