ciao a tutti,
da me non è arrivata e non penso arriverà mai l'adsl ... il 56k mi fa andare in paranoia ogni volta perchè non regge la connessione, ho pensato di mettere l'isdn ma la telecom vuole 50€ solo per l'installazione...cioè pensate ? 50€...manco l'attivazione dell'adsl...
un amico mi ha proposto la flat della wind a 15€...ha detto che lui ce l'ha da qualke giorno e che sembra andare bene, come un normale 56k, a questo punto tentar non nuoce...che dite ? pensate che sia + affidabile ?
la cosa che non mi convince è ceh costi cosi poco...io ora pago una flat, quella della libero, da 60€/mese ke mi permette di fare internet e telefonate 24/24h sempre a prezzo fisso, per questo i 15€ mi sembrano strani...però se qualcuno di voi ce l'ha e l'ha provata...magari potrei farci un pensierino...anke perchè dovrei anke comprare un cel con il gprs visto che il mio non ce l'ha...ma non è il cel il problema...
ah poi ho letto che l'offerta è valida sino al 31 agosto...vuol dire che io da settembre non la potrei + usare ? cioè vale sino ad agosto...?