Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

E adesso FASTWEB! Ma TIN?

Ciao Ragazzi!
    Oggi mi hanno telefonato quelli di FW!
    Io gli ho detto che ho TIN e che ne ho ancora per 8 mesi circa ma mi hanno detto che posso disdirla! Dicono che è uscito un nuovo decreto legge....io non ci credo molto...voi ne sapete qualcosa?
    Se fosse così disdico al volo TIN e prendo FW ADSL...axxo....4 Megabit!

CiAX!
    Non conosci l'auto migliore del mondo? Allora guarda qui, ti si apriranno gli occhi!

http://www.lancerevoclub.com

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non credo che puoi...
    almeno ..puoi farti staccare ma devi pagare cio' che hai concordato con tin.it...
    1 anno

Infatti la cosa mi sembrava al quanto strana...ma quella di FW mi ha garantito che c'è questo nuovo D.L. che è appena uscito.
    Sono un po' confuso, comunque ho preso appuntamento e ha detto che mi porta il decreto e me lo fa leggere!
    Non conosci l'auto migliore del mondo? Allora guarda qui, ti si apriranno gli occhi!

http://www.lancerevoclub.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    decreto legge o no, tu hai firmato un contratto che ti vincola per tot tempo.
    a quello devi fare riferimento..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Fatti dire quale sarebbe questo decreto legge!

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Ho fatto una ricerca sul mio forum (forum ufficiale) ma nn ho trovato nulla in riguardo.
    L'unico particolare che viene spesso dibattuto è la poca serietà di molti agenti commerciali Fastweb. Sembra infatti che FW nn eserciti molta attenzione nel monitorare le propagande di vendita che i suoi venditori adottano.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Comunque,
    una cosa che rimprovero a Fastweb è la scarsezza di copertura e, che da' l'impressione di non voler coprire il resto del territorio italiano.
    O sono troppo lenti, oppure sono interessati a coprire solo alcune grandi città del nord e del centro.
    Invece, riguardo le disdette, beh, quando si firma un contratto, si prende un impegno che bisogna rispettare.

Ciao

Non li si può rimproverare per le loro strategie finanziare, anche se è ovvio che certe scelte possano dispiacere a molti (io fra questi).

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da tittula
    Non li si può rimproverare per le loro strategie finanziare, anche se è ovvio che certe scelte possano dispiacere a molti (io fra questi).
    Beh Tittula,
    non stavo certo discutendo delle loro strategie finanziarie, ma non mi va che in Italia ci siano figli e figliastri.

Ciao

Armani non aprirà mai una boutique al centro Orosei, magari come quella di new york ... ma per questo non mi sentirei di dire che fà figli e figliastri.

Permessi di invio