Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Copertura Fastweb Latina e provincia!!!!!

Quando sarà copertà latina e provincia? A che punto siamo con la costruzione dell'anello attorno a Roma, in che località sono arrivati?
    Che tracciato seguirà il percorso da Roma a Latina, la SS. 148???
    Verrà cablata anche Latina Scalo????
    Inoltre sapete qualcosa riguardo la copertura di Frosinone e il percorso che seguirà il tracciato?? Avete la lista dei 500 centri urbani di futura copertura???
    GLi ho mandato una mail e mi hanno detto che la zona verrà cablata nel prossimo biennio. Ma non mi hanno dato ulteriori info.
    Inoltre un tecnico fastweb mi ha detto l'anello attorno a Roma è quasi completato e che a metà del 2004 comincieranno a posare la fibra a Latina. Io non so a chi credere.
    Cmq ho letto su internet che è stato firmato un accordo con Fastweb per la fornitura in tutte le scuole medie inferiori e superiori del Lazio della banda larga. Quindi cè la possibilità che venga cablato il mio paese di 4000 a 4 km da Latina Scalo???
    Attendo risposte da chiunque sappia nuove info

BASTIANAZZO

Mazza mi hai fatto venire un colpo credevo stessero iniziando adesso
    Spero CMQ anche io visto che sono do Formia Nella mia zona ci sono un centinaio di palazzi, forse potrebbero azzardarsi per la fibra
    Ciao !

Allora qualcuno sà qualcosa???

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    La politica di FW è di portare a termine i lavori di cablaggio ove qst è in ampliamento e solo successivamente allargare il numero dei comuni in lavorazione. Qst è una scelta doverosa essendo l'unico provider a livello nazionale che offre fibra all'utenza privata e di conseguenza sotto pressione da parte di tutti (ministeri, enti ecc). Grazie alle strategie del provider certe dati sono ad oggi ipotizzabili, cosa impossibile se i lavori avanzerebbero come tutti vorrebbero. Notare bene che le fonti delle varie news diffuse si riferiscono sempre ad indagini di mercato aprossimate che nn sono da ritenersi come pubblicazioni ufficiali.

Probabilmente nemmeno i responsabili tecnici saprebbero risponderti con precisione, ql che si sa è che sottoterra in Italia c'è un sacco di fibra già pronta ad essere sfruttata ed è da qll mappa che FW imbastisce le sue manovre. Prima le grandi città, successivamente i centri in cui la fibra è in abbondanza e poi...

Qualche novità???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Mazza mi hai fatto venire un colpo credevo stessero iniziando adesso
    Spero CMQ anche io visto che sono do Formia Nella mia zona ci sono un centinaio di palazzi, forse potrebbero azzardarsi per la fibra
    Ciao !
    Ciao compaesno Ragazzi io cmq so che x la provincia di Latina nn ci sono previsioni al momento, di sicuro fino a fine 2004 nulla. Se poi qualcosa cambia faccio i salti di gioia

rOBOTTINO, chi ti ha dato queste notizie. A me risultano altre, inizio lavori a latina la metà del 2004. ciao

BASTIANAZZO

Posso darvi solo un consiglio, andate sul forum di www.ngi.it e cerc ate un utente di mone Nereid, a quanto pare e' un pezzo grosso di Fastweb e sa praticamente tutto!!! io così ho saputo che la mia zona non verra'mai cablata ne da adsl ne tantomeno da fibra

ciauz

Utente di HTML.it
    Guarda, io ho saputo per caso stamattina che a Civitavecchia (RM) stanno facendo i precontratti e il 22/07 iniziano ad attivare. Comunque soltanto FW ADSL 2Mbit con possibilità di passare a 4Mbit. Sul sito non lo riporta, io ho visto le bandierine di FW fuori un negozio di telefonia ed ho chiesto lì.

Io ho trovato questo di Nereid

Latina e Palermo: impossibile fare previsioni, fate finta che FW non esista
    Formia non fa provincia quindi a meno di casi strani/particolari la fibra ve la potete scordare per un bel pezzo.

Permessi di invio