SALVE RAGAZZI E RAGAZZE STO CERCANDO DI CAPIRE COME REALIZZARE UN SITO FLASH....IL SOFTWARE LO SO USARE MA NON CAPISCO COME FARE COLLEGAMENTI FRA UNA PAGINA E L'ALTRA...![]()
![]()
![]()
:master:
SALVE RAGAZZI E RAGAZZE STO CERCANDO DI CAPIRE COME REALIZZARE UN SITO FLASH....IL SOFTWARE LO SO USARE MA NON CAPISCO COME FARE COLLEGAMENTI FRA UNA PAGINA E L'ALTRA...![]()
![]()
![]()
:master:
ocodice:on (release) { getURL("http://www.sito.com", "_blank"); }
x il resto: flash-mx.it.codice:on (release) { gotoAndStop(numerofotogramma) }
PS: disabilita il caps lock![]()
LO FACCIO MA DOPO CHE CLICCO SUL BOTTONE NON MI RIMENE SUL FRAME,TORNA AUTOMATICAMENTE INDIETRO
PS: COSA E COME DEVO LEVARE?:master:
gotoAndStop, non gotoAndPlay
Re: PS non sta bene scrivere in maiuscolo su un forum.
ah ok scusami
ho fatto anke con stop ma nada
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è forse un gotoAndStop("fotogrammaConPulsante") o un'azione equivalente associata al fotogramma? In tal caso cmq il fotogramma in questione non dovresti nemmeno vederlo...
grazzie mille ho risolto:gren: :gren: :gren:
l'ultima cosa...sul sito che mi hai messo il link c'è la guida e creare un sito in flash...ma nella versione mx non ce lo spazio ben definito per inserire il codice action script....
..mi spiego meglio,sul sito mi da un codice da inserire ma non so dove metterlo![]()
tasto dx su un Pulsante, un Clip Filmato o un Fotogramma -> Azioni.
come dove metterlo?? AS lo metti nel pannello azioni !! :quipy: :quipy:Originariamente inviato da FLASH MALEDETTO
grazzie mille ho risolto:gren: :gren: :gren:
l'ultima cosa...sul sito che mi hai messo il link c'è la guida e creare un sito in flash...ma nella versione mx non ce lo spazio ben definito per inserire il codice action script....
..mi spiego meglio,sul sito mi da un codice da inserire ma non so dove metterlo![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Se aspetti un minuti ti metti in liena le poche pagine che ho fatto di ACTIONSCRIPT. Attendi un minuto
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King