Originariamente inviato da br1
Devi quindi realizzare un parser di stringhe ed un interprete di comandi... ma ovviamente utilizzando un linguaggio lato server.
Per la parte client, se non ti piace che la pagina venga ricaricata ad ogni comando, potresti utilizzare una semplice textarea e la tecnologia di remote scripting.. trovi informazioni sul sito MSDN
Condivido in parte la tua simpatia per i S.O. a linea di comando... se decidi di proseguire con l'esperimento credo che partecipero'

Per ora individua il linguaggio supportato dal tuo server ed apri una discussione sul forum che lo tratta... dammi notizie.

ciao
si con questo esperimento credo che prosegiurò sicuramente, sto già raccogliendo informazioni sui protocolli di trasmissione e sulle reti al fine di poter mettere tutti i dati in una mia macchina che sia ovviamente dislocata in casa mia e quindi l'utente una volta entroato nel sito è come se fosse virtualmente entrato nel mio pc, ma dove avrà soltanto a disposizione la fase di read e non di vrite sui dati...

comunque ti farò sapere come prosegue anche pèerchè ho davanti tuta l'estate per ragionarci con calma

bye e grzie per il momento.