Da quanto tempo segui questo forum?Originariamente inviato da Gianrico
Io ho detto che su questo forum parlano sempre le stesse persone. Cosi non si puo fare un analisi statistica !
Poi... un mio pensiero è che questo grande divari tra gli ISP non esiste...
Ti assicuro che il divario c'e'... eccome se c'e'!
Seguici per qualche mese, vedrai che non sono sempre le stesse persone a postare. Purtroppo la funzione di ricerca per ora e' disabilitata per motivi tecnici, altrimenti te ne saresti reso conto da solo.
Lo dimostra comunque il fatto che in questo thread (dove non ci sono "sempre gli stessi") tu sia l'unico ad affermare che i divari tra i vari ISP non ce ne siano, oppure che Telecom Italia abbia problemi di banda. Quindi riassumendo: SI! Per alcuni utenti ci sono problemi di banda, ma per ogni utenti che ha questi problemi ce ne sono altri 99 che non ne hanno. Questi dati sono stati utilizzati anche per "compilare" il thread in rilievo ("Quale ADSL scelgo?").
PS: ovviamente NO, nessuno di noi (almeno io non di sicuro) lavora per Telecom Italia, per Tin.it, per NGI, per Infostrada o per qualsiasi altro provider, di solito quando ci si accorge che qualcuno comincia a fare "pubblicita' mascherata da consigli" viene "censurato".