Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Framework in inglese e in italiano.

Ciao a tutti,
    volevo sapere se ci sono delle incompatibilità con la versione in inglese e quella in italiano.

Perchè?
    Perchè in locale io ho VS.NET in inglese perciò ho il framework in inglese con le relative SP

Mentre online ho tutto in italiano.

COnfigurando la macchina in locale come il server, ricevo un'errore su una riga e questo mi ha fatto venire dei dubbi.
    SOno certo di questo, perchè sul portatile dove ho tutto in italiano lo stesso codice quando lo eseguo funziona perfettamente.

Perciò mi chiedo, se io installo sul computer in inglese il framework in italiano, VS.NET in inglese impazzisce o continua a funzionare normalmente?

ciao

Probabilmente continua a funzionare correttamente, anche perchè è davvero dificile che la problematica sia legata davvero a quello, a meno che non si tratti di qualcosa che ha a che fare con i formati numerici o di data, che sono diversi nelle varie versioni nazionalizzate.

Forse sarebbe meglio tu postassi la riga che ti dà errore...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

il problema ce l'ho al momento dell'UPLOAD di un file

e la riga è questa:
    codice:
    Public Function Insert_Immagine(ByVal inputFile As Web.UI.HtmlControls.HtmlInputFile) As String
       If inputFile.PostedFile.FileName <> "" Then
    strano cmq

Hmmm, così a ochio mi sembra strano ti dia errore già sull'if...

La prima cosa che mi viene in mente è che tu non abbia dato i permessi di accesso completi all'utente everyone alla cartella temporanea in cui asp.net ti carica i file...

Mah?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

boh può essere, però mi pare strano che configuro 2 computer in modo differente.

cmq quersta discussione l'ho aperta solo per sapere se c'erano delle incompatibilità conosciute o se qualcuno di voi sapeva qualcosa a riguardo.

io sul portatile ho framework inglese
    in rete in ita.

tutto funziona per bene.. anche gli upload..

non so che dirti

Permessi di invio