Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: disdico tin.it?

Utente di HTML.it

disdico tin.it?

Ciao a tutti venerdi ho sottoscritto un contratto adsl 256 a forfait con tin .it poi però mi sono pentito per alcune cose che ho visto dopo e vorrei passare ad alice però mi chiedo posso disdire il contratto con tin.it se ancora non mi hanno attivato e dato nulla?
    Se si che gli scrivo nella raccomandata?

Grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Puoi disdire solo entro i primi 10 giorni dall'attivazione.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    ma se ancora non mi è e stato attivato nulla devo per forza aspettare che me lo attivino?
    non si può proprio fare nulla?

ragazzi
    ci si confonde troppo spesso tra disdetta, recesso e revoca

si parla di disdetta quando gli effetti del contratto stanno già accadendo, modi di disdetta sono sempre indicati sul contratto

si parla di recesso, quando una parte non è soddisfatto del servizio da poco attivo, si ha normalmente poco tempo dopo l'attivazione per poter esecitare il recesso (che poi è il soddisfatti o rimborsati)

in questo caso di tratta di revoca e quindi sei ancora in tempo per farlo

manda raccomandata a tin.it e comunica che non hai più intenzione di concludere il contratto

ciao

Hai tempo 10 gg dal ricevimento della merce.
    Puoi farlo in qualsiasi momento PRIMA che ti consegnino il KIt o ti attivino formalmente la linea, poiche' il contratto si intende attivo solo quando sei in grado di usare la tua ADSL.

Re: disdico tin.it?

Originariamente inviato da S@lemX
    Ciao a tutti venerdi ho sottoscritto un contratto adsl 256 a forfait con tin .it poi però mi sono pentito per alcune cose che ho visto dopo e vorrei passare ad alice però mi chiedo posso disdire il contratto con tin.it se ancora non mi hanno attivato e dato nulla?
    Se si che gli scrivo nella raccomandata?

Grazie e ciao
    Una curiosità... perché vuoi passare ad Alice da Tin.it? In fondo Tin.it costa un 20% in meno con l'ultima offerta...

Utente di HTML.it
    io invece mi sto mangiando le mani perche' ho sottoscritto il contratto venerdi per una 640 di tin.it. Adesso vorrei passare alla 1200 (visto che con lo sconto del 20% la pago poco piu' di Alice640). Cosa potrei fare, se do la revoca chissa' quanto tempo passa prima di poter attivare la 1200. Che stronzo che sono. Al 803380 mi dicono di aspettare che tra qualche mese ci saranno "importanti" novita' e si potra' fare l'upgrade. Gli devo credere?
    JayMare

Utente di HTML.it
    JayMare

Originariamente inviato da Jaymare
    io invece mi sto mangiando le mani perche' ho sottoscritto il contratto venerdi per una 640 di tin.it. Adesso vorrei passare alla 1200 (visto che con lo sconto del 20% la pago poco piu' di Alice640). Cosa potrei fare, se do la revoca chissa' quanto tempo passa prima di poter attivare la 1200. Che stronzo che sono. Al 803380 mi dicono di aspettare che tra qualche mese ci saranno "importanti" novita' e si potra' fare l'upgrade. Gli devo credere?
    Guarda ti consiglio di aspettare...io mi trovavo nella tua stessa situazione...ho disdetto ed ora nn ho nè la 640 nè la 1200 :quipy:

Utente di HTML.it
    hai gia' sottoscritto la 1200? per fare il tutto quanto tempo e' passato? vorrei capire quanto tempo ci vuole perché la revoca vada a buon fine, se di revoca nel tuo caso si tratta
    JayMare

Permessi di invio