Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: copertura aggiornata

  1. #1

    copertura aggiornata

    ragazzi ma nel file xls della copertura adsl aggiornata alcuni comuni sono colorati che vuol dire?
    il mio comune è nero quindi dovrei gia avere l'adsl ma non è così xchè alcune zone (tra cui la mia) non sono coperte da adsl mentre altre si. Ora vorrei capire quelle zone verranno attivate o no?
    BOHHH

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Se il tuo paese è attivo puoi fare teoricamente un abbonamento ADSL, ma può essere che una zona del paese non è coperta (es: per problemi tecnici).Prova ad andare, ad esempio,nel sito della tin.it e inserire il tuo numero di telefono!!!!

    CIAO

    PS: I paesi in elenco nel sito di tin.it non son aggiornati

  3. #3
    A me hanno detto che non tutte le centrali del mio paese sono attive ma ora come faccio a sapere se e quando le attiveranno???????????
    Su wholesale dice che è gia attivo il mio paese ma cio è vero in parte
    HELPME!!!!!

  4. #4
    nessuno sa aiutarmi?
    vabbè grazie lo stesso CIAO

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    come ti hanno già detto, devi andare nei siti dei vari isp e verificare se li il tuo numero risulta coperto...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6

    l'ho fatto

    e mi dice che non è attivabile l'adsl
    ora vorrei capire se è almeno in programma di coprire tutto il comune o lasceranno alcune zone senza servizio

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    questo te lo può dire solo il 187....
    comunque ti consiglio di lasciare passare un pò di tempo (qualche settimana) e riprovare, magari devono solo aggiornare i database
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.