Ho bisogno di una mano, se possibile.
Ho creato delle finestre popup con GoLive, che in pratica mi crea automaticamente, però si apre sempre in alto e a sinistra. Come posso fare che si apra in centro?
Grazie a tutti!
Ho creato delle finestre popup con GoLive, che in pratica mi crea automaticamente, però si apre sempre in alto e a sinistra. Come posso fare che si apra in centro?
Grazie a tutti!
Ciao!
Dai un'occhiata qui .
dovresti trovarci molta roba interessante!
bye
leggiti la mia pillola sulle pop up ( in firma ) oppure :Originariamente inviato da pariri
Grazie a tutti!
codice:<script type="text/javascript"> <!-- function PopupCentrata() { var w = 400; var h = 250; var l = Math.floor((screen.width-w)/2); var t = Math.floor((screen.height-h)/2); window.open("mioFile.htm","","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l); } //--> </script> semplicissimo il richiamo HTML a questa funzione: Apri la popup![]()
Scusa, ma come faccio tutto con golive(fa quasi tutto in automatico)quindi devo inserire in quale parte il codice?
Grazie!
Nell'HEAD la prima parte, e la seconda nel BODY, o associata a un link oppure direttamente quando carica il BODY:
<BODY onload="java script:PopupCentrata()"> se vuoi ke la apra automaticamente
TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani
E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.