Anche io sono contro telecom dall'inizio dell'era internet quando la si pagava salata solo per potersi collegare (1993), e da quando sebbene ormai tutti offrivano il servizio gratuito e io avessi mandato una mail di disdetta (al tempo ero ingenuo) la telecom tacitamente ti rinnovava l'abbonamento e ti mandava a casa bollette con 200.000lire per usare internet.
Ho odiato infostrada (che mi deve da 4 anni 24.000 lire) e che ha fatto di tutto per perdere la mia disdetta al loro servizio voce-casa.
Ecco perchè mi sono preso un isp di Ragusa! Immaginate come ci sono rimasto quando ho poi scoperto che mi rivendevano un servizio della telecom!!!
Ora dopo un anno che frequento questo forum e che ho capito che i problemi possono essere altri e più gravi, ringrazio di essere sotto l'ala del monopolista (mai pronunciare questa parolina al 187, per carità...) e sopratutto di avere un servizio business. Almeno ho alcune garanzie.
Comunque resto dell'idea che siamo nel farwest. E che finchè continueranno a tenere l'adsl a questi prezzi e questi servizi il boom tecnologico italiano va a farsi friggere.
Vorrà dire che l'europa la conquisteremo col mandolino, la pizza e gli spaghetti, il sole, i monumenti e la canzonetta(come suggeriva un umorista contemporaneo)...