Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: pagine a scatti

Utente di HTML.it

pagine a scatti

Ciao a tutti... ho un problemuccio con un sito... ho creato tanti filmati quante sono le pagine del sito... e quando si va a cliccare sul tale pulsante viene caricato il filmato nello spazio che gli ho dato... ma tutte le volte che cambio pagina a scatti si vede l'immagine delal home... come mai???come s può far scomparire questo inonveniente fastidioso???

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    eccovi il link www.argentario-hotel.it
    me n'r oscordata!!! :tongue:

Utente di HTML.it
    vi prego... aiutatemi....por favor

a me non va a scatti niente....prova comunque a mettere uno stop(); sull'ultimo fotogramma delle sezioni ke kariki......komunque a me non scatta nulla

Utente di HTML.it
    come non va a scati? ma non vedi x un micro secondo l'imma di sfondo della home???? io lo vedo bene e sono su un altro computer... vedo l'imma prima che m carichi il filamto.. come se fosse un po' pesante (sto sparando una soluzione naturalemnte) e cimettesse un poco x caricare, così nell'attesa ritorna alla home...
    cmq m consigliavi d mettere uno stop alla fine dei filmati che vengono caricati???

quello ke dici è normale, se cariki il filmato a sul livello 1 e quando cambi sezione ricarichi il nuovo filmato sempre sul livello 1....è normale, il caricamento di un nuovo filmato sullo stesso livello include lo scaricamento di quello vekkio, quindi nel tempo di caricamento del nuovo vedi la tua home.

Utente di HTML.it
    quindi che posso fare???
    li metto tutti su livelli diversi ?? non so se si possa fare... solo che se una persona ha una connessione un po' + lenta sta veramente male... come s può risolvere la cosa???? in modo semplice???

prendi spunto da questo

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

io devo scappare

Ciao,
    a me caricava a scatti quando non utilizzavo i "preloader" per i filmati.
    Non inserendo codici AS, mi trasmetteva il filmato (magari caricato su un altro livello)a seconda della velocità di connessione (con linea telefonica una vera schifezza!).

Ho risolto il problema, come suggerito da NegaTyve, inserendo dei preloader che caricassero tutti i byte del movie clip prima di trasmetterlo.

Spero di esserti stato d'aiuto.

;-)

R]A[Y

P.S.
    Guarda questo esempio:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=94

Eccoti il codice da mettere all'interno del movie clip che conterrà il preloader (fondamentale il comando getBytesTotal):

onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    _root.nextFrame();
    }
    _visible = 1;
    perc = barra._xscale = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    }

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: pagine a scatti

Originariamente inviato da Nìì
    ... ma tutte le volte che cambio pagina a scatti si vede l'immagine delal home... come mai???come s può far scomparire questo inonveniente fastidioso???

grazie a tutti
    E' esatattamente come dice mio nipote: carichi tutte le pagine nello stesso _level è fin qui è normale. Non è invece normale che tu carichi il tutto sempre in un frame. Allunga soltanto la striscia del menu almeno fin al frame 2 e lì<---(luogo), carica tutte le pagine, metre limmagine dell'HP la lasci nel primo frame.

Il pulsante Home dice:

on (press) {
    unloadMovieNum (1);
    // fa sparire qualunque pagina sia caricata
    _root.gotoAndStop (1); // va nel primo frame e si vede solo l'immagine della home.
    }

Tutto qui.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio