Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: WebCam

sincor
    Guest

WebCam

Ciao a tutti, ho installato la versione di prova di Macromedia Flash Communication Server MX e ho una WebCam perfettamente funzionante. Riesco quindi a vedere il filmato in realtime da qualsiasi computer (anche in Internet). Fin qui tutto bene.

Se volessi "salvare" su hard disk quello che la telecamera cattura. Come posso fare usando Flash?

Qualcuno sa darmi una mano ?

Grazie in anticipo

ciao sincor,

non ho una risposta alla tua domanda ma ho da chiederti qualcosa...

è molto complicato realizzare quello che hai relizzato tu?
    è possibile usare contemporanematente più di una webcam?
    ho bisogno di qualche altro software o basta solo Macromedia Flash Communication Server MX ?

Grazie.

sincor
    Guest

WebCam-Risposta

Per ora l'ho realizzato solo con una WebCam, sicuramente è possibile farlo con più di una. E nei prossimi giorni ne avrò la confema. Il tutto è fattibile anche senza l'uso di Communicator ma, a mio avviso, è un procedimento più lungo. In questo caso in 10 minuti (anche meno) ho fatto tutto.

Se hai notizie di qualcuno che può rispondere alla ia domanda fammi sapere, ciao ciao

Scusa sono sempre io,
    ho scaricato dal sito macromedia la versione Free di Macromedia Flash Communication Server MX, non riesco però a farlo partire.
    Sai aiutarmi?

L'ultima cosa l'ho risolta...
    Ti dovrei chiedere un grandissimo favore:
    Se ti dò la mia e-mail me lo manderesti un .fla di una connessione a una webcam.
    Ti rigrazio, fammi sapere (nel mentre cerco qualcuno per risolvere il tuo problema)!Magari a breve ci riesco io...! ciao ciao

L'ultima cosa l'ho risolta...
    Ti dovrei chiedere un grandissimo favore:
    Se ti dò la mia e-mail me lo manderesti un .fla di una connessione a una webcam.
    Ti rigrazio, fammi sapere (nel mentre cerco qualcuno per risolvere il tuo problema)!Magari a breve ci riesco io...! ciao ciao

C'è già negli esempi di Flash Communication Server un'applicazione che si connette a web-cam

sincor
    Guest

EMAil

Se mi dai l'Email appena ho tempo ti mando il punto FLA e il procedimento...

Ciao

Manda tutto a tottitottigoal@libero.it
    Quando pensi di farcela, così mi organizzo un pò.

Grazie.

X sincor,
    ce la fai a mandarmi il file fla in giornata?
    fammi sapere, grazie

Permessi di invio