vi ringrazio del suggerimento ma a dire il vero prima di aggiornare i driver o mettere mano al pc preferirei capire di che si tratta e se il blocco dipende da me o dal provider... voglio dire, da un anno uso gli stessi driver e tengo in esecuzione gli stessi programmi e fino a una settimana fa non davano problemi, perchè adesso all'improvviso dovrebbero darne? io non ho cambiato nulla nel pc...![]()
poi ho sempre usato anche contemporaneamente edonkey, mirc, photoshop, emulatori giochi, ecc. senza mai un problema mentre adesso anche solo a tenere aperta una cosa di numero dopo poche ore mi si blocca dandomi gli errori che ho descritto all'inizio... mi hanno suggerito di provare ad aumentare la memoria virtuale (adesso è settata su 768-1536MB) ma ho idea sia solo un paliativo visto che prima andava tutto bene comunque...
io me ne intendo poco o nulla e non riesco a capire se è il mio pc o i server tin.it a dar problemi... nessun'altro ha mai avuto un problema simile o ha idea di cosa si tratti?