Si vede che nel registro di windows era ancora presente un chiave(influente sulle proprietà del mouse) che causava quest'effetto da te lamentato. Succede che dopo un rimozione manuale dal registro rimangono chiavi residue non documentate(nemmeno in rete) che comportano piccoli fastidi, e l'unico modo per scovarle è o affidarsi a programmi tipo spybot e adaware(aggiornandoli continuamente) sperando che riconoscano quell'ultima chiave (il tuo caso) oppure effettuare ricerche nel registro cercando con i termini giusti che riconducono all'applicazione che crea problemi. Nel tuo caso ti ho postato io le chiavi da ripulire,se hai fatto caso tutte contenevano o cominciavano con il termine searchbus.com. Se tu avessi fatto una ricerca nel registro utilizzando anche il termine toolbar associato alla parola searchbus.com (infatti andando sopra col mouse mi scrive: toolbar.globalsearchbus.com) sicuramente avresti risolto.Quando programmi come spybot e adaware non risolvono il problema diventa fondamentale cercare nel registro con termini mirati, non tralasciando nessun indizio che possa ricondurre al problema
![]()
![]()

.Quando programmi come spybot e adaware non risolvono il problema diventa fondamentale cercare nel registro con termini mirati, non tralasciando nessun indizio che possa ricondurre al problema
Zoccola informatica in pensione
Rispondi quotando