Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta
poi:
Ti faccio vedere tutto quello che vuoi il problema è che ho due file, in uno c'è il catalogo in "alto livello" ovvero dove assegno i valori che riempiranno il blocco e la chiamata alla funzione blocco. Nell'altro file ho lo sviluppo delle funzioni in VBScript per i blocchi."ci faresti vedere il codice del risultato, non tanto lungo, se non ti dispiace?"
Per intenderci, non so se quello che ho prodotto sia in effetti utile, (daltro canto fa quello che deve fare e che mi serve) comunque per spiegarti bene:
- Il Programma in VB aiuta l'utente a generare attraverso delle finestre e l'appaoggio di 2 database (uno interno che mantiene la struttura del catalogo e uno esterno che mantiene i dati da catalogare) la struttura del catalogo. Il Catalogo e strutturato ad albero:
Il Contenuto del blocco varia in base al tipo di blocco che puo essere un immagine, un grafico, una nota (testo incorniciato) o un "Blocco ARticolo". Un "Blocco Articolo" è un tabella in HTML strutturata in maniera particolare. Ogni blocco puo essere d 2 tipi:codice:Sezioni | *--Gruppi | *--Blocchi | *-(contenuto del blocco)
SIMPLEX o COMPLEX
[CODE]
Simplex: