CIAO
HO CREATO UN FORM PER I CONTATTI IN MX E VORREI INVIARE I DATI SENZA FAR COMPARIRE LA MAIL.
ESISTE UN METODO PER FARLO SENZA L' USO DI ASP O PHP?
GRAZIE
CIAO
HO CREATO UN FORM PER I CONTATTI IN MX E VORREI INVIARE I DATI SENZA FAR COMPARIRE LA MAIL.
ESISTE UN METODO PER FARLO SENZA L' USO DI ASP O PHP?
GRAZIE
Prova in questo modo.
All'interno del tuo fla avrai tre campi di testo dinamici con nome variabile:
- soggetto
- testoMessaggio
Al pulsante di conferma per l'invio della email associa il seguente codice:
Ti crei ora una pagina chiamandola, come vedi, pagina.asp.codice:on(release) { loadVariablesNum ("pagina.asp", 0, "POST"); }
Al suo interno scrivi:
Fammi sapere.codice:<%@Language=VBScript%> <% email = Request.QueryString("email") testoMessaggio = Request.QueryString("testoMessaggio") soggetto = Request.QueryString("soggetto") Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") objMail.From = email objMail.To="tuaEmail@tuoDominio.it" ' inserisci qui la tua email objMail.Subject = soggetto objMail.Body = testoMessaggio objMail.importance=0 objMail.Send Set objMail = nothing %>
Nicola Baldi <% Naighes %>
Il mio blog!![]()
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
Grazie di avermi risposto in modo così preciso, però non ho la possibilità di usare ASP in quanto ho un abbonamento che non lo supporta...
Devo immaginare che non ci sia altro modo?
Senza Asp o Php non hai modo di non far comparire la finestra del programma di posta dell'utente.
Scusa, non avevo letto questa parte...Originariamente inviato da Shaolin20
ESISTE UN METODO PER FARLO SENZA L' USO DI ASP O PHP?![]()
Nicola Baldi <% Naighes %>
Il mio blog!![]()
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
Ok, grazie lo stesso di avermi risposto!
e invece per farlo utilizzando php?
io in più dovrei anche permettere di inviare degli allegati...
thnks!
www.coniglioviola.com