Salve, mi servirebbero le vostre impressioni (utilizzatori) riguardo l'ADSL offerta da McLink da inserire (eventualmente) nel thread in rilievo ("Quale ADSL scelgo?").
Rispondete al sondaggio ed eventualmente aggiungete le vostre opinioni.
Grazie.
Ottima
Buona
Sufficiente
Scadente
Salve, mi servirebbero le vostre impressioni (utilizzatori) riguardo l'ADSL offerta da McLink da inserire (eventualmente) nel thread in rilievo ("Quale ADSL scelgo?").
Rispondete al sondaggio ed eventualmente aggiungete le vostre opinioni.
Grazie.
io ce l'ho
Se posso, provo a dare un'interpretazione personale alla mancanza di risposte, e senza sminuire lo scopo del forum.
Molte delle persone che aprono thread qui, lo fanno perche' hanno problemi di connessione, o di hardware.
Io sono abbonato da 3 mesi con mclink, e tutte le volte che ho avuto problemi, ho chiamato l'assistenza, e non mi mollavano, finche' non mi avevano fornito la soluzione. Questo e' successo anche quando ho cambiato modem. Mi hanno dato il link per scaricare i driver, e spiegato la configurazione passo passo, nonostante il modem non fosse loro.
Per quanto riguarda la connessione in se', non ho mai avuto alcun problema. Accendo il computer e sono on-line. Le rare ovlte che l'ho lasciato acceso di notte, era sempre collegato la mattina dopo.
Il fatto che nessun abbonato di mclink risponde qui, e' forse perche' non hanno un vero motivo per postare. Almeno questo a mio giudizio.
Non vorrei che questo venisse scambiato per spam (non lavoro per mclink e non prendo soldi se qualcuno si iscrive su mio suggerimento), pero' sorrido leggendo dei problemi di chi sceglie connessioni con problemi.
Certe volte basta spendere un po' di piu' per avere un servizio ocn i fiocchi.
Se avete bisogno di chiarimenti, sono qui.
Dario
P.S.: per avvalorare quanto detto, provate a fare una ricerca su it.tlc.telefonia.adsl. Anche li' i thread su mclink sono veramente pochi (adirittura nulli se confrontati con le lamentele di chi usa altri provider).
condivido l'ultimo post pero' aggiungo che rispetto gli altri provider ci sono anche pochi utenti/abbonati di amclink in genere..
per cui unendo le due cose...
Condivido pure, ma il problema della mancanza di opinioni (parliamo di decine non di "unita'") esiste... nel senso che probabilmente sul territorio esistono molti provider poco diffusi (la maggior parte rivendono il servizio dei piu' grandi). Quindi non posso necessariamente inserire McLink "accostandolo" a: Tin.it, Telecom Italia, NGI e FastWeb (nel thread in rilievo) visto che per questi ultimi la situazione e' ben chiara.
Se McLink funziona bene e si espandera', l'opinione degli utenti comincera' a circolare, per noi tutto di guadagnato: piu' ISP ci sono (che funzionano bene) e meglio sara' per noi (utenti).
PS: non e' sempre vero che la gente che gira per i forum lo fa perche' ha problemi. Per la maggior parte e' cosi', ma ti assicuri che molti poi restano perche' trovano l'argomento interessante e perche', vista la situazione in continuo mutamento, e' bene tenersi quotidianamente infomarmati!![]()