Perchè quando metto questo comando e poi genero l'swf, su Pc tutto ok e invece su Mac viene stretchato a seconda di come viene aperta la finestra?...eppure non dovrebbe essere così =_='
C'è una soluzione a tutto ciò?
Perchè quando metto questo comando e poi genero l'swf, su Pc tutto ok e invece su Mac viene stretchato a seconda di come viene aperta la finestra?...eppure non dovrebbe essere così =_='
C'è una soluzione a tutto ciò?
わさび
Scusate se uppo![]()
ma secondo voi da cosa può dipendere questo problema?
E' un problema solo dei miei Mac oppure di tutti i Mac?
わさび
Magari dico una caz..:quipy: e premetto che non ho prove ne ho mai verificato..
ma i comandi dati con FsCommand non sono relativi a istruzioni che vengono date per interagire fra il lettore con i comandi relativi a wondows? (apire file,caricare dati, ridimensionare finestra lettore.. ecc ecc)
Magari in ambiente Mac non vanno..
non linciatemi.. io l'ho sparata..![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
spero che non sia così altrimenti non ho soluzione al mio problema ^_^'Originariamente inviato da Nuke
Magari dico una caz..:quipy: e premetto che non ho prove ne ho mai verificato..
ma i comandi dati con FsCommand non sono relativi a istruzioni che vengono date per interagire fra il lettore con i comandi relativi a wondows? (apire file,caricare dati, ridimensionare finestra lettore.. ecc ecc)
Magari in ambiente Mac non vanno..
non linciatemi.. io l'ho sparata..![]()
わさび