Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pay tv su pc

Utente di HTML.it

pay tv su pc

ciao ragazzi,
    tempo fa ho letto qualcosa su come utilizzare un programmino chiamato Videolan, per vedere le pay per view direttamente sul pc senza uso di decoder ecc...
    E' possibile questo e come si utilizza tale programma?
    Non vorrei che fosse possibile solo con Fastweb e non con alice640

Re: pay tv su pc

Originariamente inviato da energia.s
    ciao ragazzi,
    tempo fa ho letto qualcosa su come utilizzare un programmino chiamato Videolan, per vedere le pay per view direttamente sul pc senza uso di decoder ecc...
    E' possibile questo e come si utilizza tale programma?
    Non vorrei che fosse possibile solo con Fastweb e non con alice640
    Secondo me no ,mi risulata impossibile vedere la pay per view senza avere una scheda satelittare DVB dotata di smart card.

Non sono così da regalarti la pay per wiev

Solo fastweb offre questo servizio , ma anche li devi pagare l'opzione Tv di fastweb .

Credo che hai preso un bel granchio !!! e poi immaginati la qualità di una TV su ADSL sarebbe pessima .

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Il client Videolan funziona egregiamente su connessione in fibra e nn necessità di alcun abbo. E' sufficiente connettere il client ad un IP specifico e possedere, appunto, una connessione in fibra.
    Sulla questione che sia lecito o meno, preferisco dire che è discuttibile ma nn x qst illegale. Fastweb conosce la questione e nn si è mai pronunciata in merito. Forse xchè ritiene che i soldi che l'utenza versa siano abbastanza da giustificare un servizio aggiuntivo "omesso" oppure xchè fa comodo far finta di nn saper nulla ed incentivare ancor di + a sottoscrivere contratti x la fibra.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Mi possono incitare quanto vogliono però se non son cablato!!!!!!

CIAO

Permessi di invio