Senza frame... č possibile nascondere il sito nella barra degli indirizzi???
nn mi vą tranne che nn sia strettaemtne necessario frames in un sito senza neanche uno...
Senza frame... č possibile nascondere il sito nella barra degli indirizzi???
nn mi vą tranne che nn sia strettaemtne necessario frames in un sito senza neanche uno...
perchč mai vuoi nascondere l'indirizzo del sito??
nn puoi farlo e cmq anke ammesso ke tu lo facessi come potrebbe la gente raggiungere il tuo sito se l'indirizzo č nascosto?
al maximo puoi "nn mostrare" sulla barra dell'indirizzo gli url delle pagine con il frameset, ma uno si vede il source e li becca cmq!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Se il tuo intento č quello di nascondere il dominio del tuo sito, potresti usare un redirect tipo il da.ru, quindi sulla barra degli indirizzi apparirebbe ad esempio nomedelredirect.da.ru anzichč il tuo dominio.
E' l'unico modo per nascondere apparentemente un dominio.
devo fare una pagina in aSP.
solo che il mio server nn lo supporta..
allora vorrei far sģ che il collegamento č ad un altra pagina in un altro dominio/server che lo supporti...
Quest'altro server č un free space..
e nn mi sembra molto "professionale"..
mi serve solo per un fatot d' immagine..
tutto qui..
se poi riescono lo stesso a prendere il source..
nn mi interessa...
altre soluzioni...no...vero???![]()
![]()
:master:
esatto , ne fai uno di 1px e non si vede nemmeno !Originariamente inviato da antos
ti conviene usare il frame![]()
ALtre soluzioni nn ce ne sono..vero???
NN mi vą come questione di "principiop" usare frames in un sito che nn ne ha neanche uno....
ma..
se nnc'č altro modo...
P.s.
questa soluzione la conoscevo....ma hopostato soloper sapere se c'erano altri modi...![]()
mi dispiace ma č l'unica !Originariamente inviato da domenyco
ALtre soluzioni nn ce ne sono..vero???
NN mi vą come questione di "principiop" usare frames in un sito che nn ne ha neanche uno....
ma..
se nnc'č altro modo...
P.s.
questa soluzione la conoscevo....ma hopostato soloper sapere se c'erano altri modi...![]()
![]()
Ce n'č anche un'altra: apri una nuova finestra senza la barra dell'indirizzo.