Nel mio sito in Flash ho inserito dei pulsuanti che richiamano un testo.txt con Load Vars.
Ora in locale è tutto ok ma quando l'ho pubblicato non funziona.
Può essere un problema di root?
Grazie mille
Nel mio sito in Flash ho inserito dei pulsuanti che richiamano un testo.txt con Load Vars.
Ora in locale è tutto ok ma quando l'ho pubblicato non funziona.
Può essere un problema di root?
Grazie mille
---->SIWEprod<--
Che script usi?
Mi hanno aiutato a farlo comunque new LoadVars in MX.
---->SIWEprod<--
mi serve tutto per vedere l'errore..
dati=new Load Vars();
dati.path = this;
dati.onLoad = function(success) {
if (success) {
this.path.file_txt.txt = this.name;
for (i=1; i<=11; i++) {
_root["button"+i].enabled=true;
}
} else {
this.path.file_txt.text= "file inesistente";
}
};
Sul pulsante:
on (release) {
dati.load("file.txt";
for (i=1; i<=11; i++) {
_root["button"+i].enabled=true;
}
Ma in locale funziona!!
---->SIWEprod<--
avevi scritto txt invece di text e non ho capito cosa te ne fai dell' oggetto path ...codice:dati=new Load Vars(); dati.onLoad = function(success) { if (success) { this.file_txt.text = this.name; for (i=1; i<=11; i++) { _root["button"+i].enabled=true; } } else { this.file_txt.text= "file inesistente"; } } Sul pulsante: on (release) { dati.load("file.txt"); }
non so perchè mi ha fatto mettere il path. Comunque per il txt è stato un errore di copiatura visto che il sito è su un altro computer
---->SIWEprod<--
si ok, ma prova il mio codice ... dovrebbe andare ...Originariamente inviato da siwe
non so perchè mi ha fatto mettere il path. Comunque per il txt è stato un errore di copiatura visto che il sito è su un altro computer
assicurati che il percorso della var dati sia lo stesso inteso dal pulsante ... esempio :root.dati o dati e basta se e' sulla stessa colonna di keyframes
Quel "path" è necessario:
Senza non funziona, perchè scrivere:codice:dati = new LoadVars(); dati.path = this; dati.onLoad = function(success) { if (success) { this.path.file_txt.text = this.name; for (i = 1; i <= 11; i++) { _root["button" + i].enabled = true; } } else { this.path.file_txt.text = "file inesistente"; } };
è errato, in quanto dentro l'oggetto LoadVars non c'è alcun campo di testo..codice:this.file_txt.text = this.name;
scusa ma ...Originariamente inviato da negatyve
Senza non funziona, perchè scrivere:
è errato, in quanto dentro l'oggetto LoadVars non c'è alcun campo di testo..codice:this.file_txt.text = this.name;
scrivere this.file_txt.text = this.name;
o scrivere
this.path = this;
this.path.file_txt.text = this_name;
non e' la stessa cosa ???
this.path contiene this, quindi riferito sempre a this ...
non c'ho capito niente, comunque se non va metti _root o il percorso del campo dinamico e tanti saluti![]()