Hola!
Avrei qualche difficoltà a reperire uno Javascript che al caricare della pagina faccia comparire la finestra di download, mi fate un esempio??
Cheers!
Send
Hola!
Avrei qualche difficoltà a reperire uno Javascript che al caricare della pagina faccia comparire la finestra di download, mi fate un esempio??
Cheers!
Send
quella finestra compare anke se cliccki su un link tipo questo:
clicca
quindi basta mettere nell' onLoad del <body> una funzione ke ti sposta la location verso un file da downloaddare, no?
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
uhmm se ti dico che non ci ho capito molto?
Mi fai un esempio?
Send:tongue:
function download() {
window.location.href = "file.zip";
}
<body onLoad="download()">
spero abbia senso!
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Grazie, peccato che non funzioni con i file AVI!
poco male, però l'importante è che funzioni con i file Zip!
Denghiù![]()
Send
x gli avi dovrebbe partire il player, no?
e quindi l'unico modo è zipparli!
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Oddio, a me IE sputa fuori "404 pagina non trovata", difatti cercavo una soluzione in Javascript, perchè in ASP dava gli stessi risultati; quanto a zipparl bhee... non è proprio una cosa fattibile, troppi file e troppo pesanti, senza conatre le possibili proteste dei visitatori che si vedono sparire un file di un centinaio di mega, mentre lo scaricano
Cmq Ancora Denghiù![]()
Send
l'errore 404 te lo da xkè il path ke gli hai dato è sbagliato, non c'è altro motivo..
cmq x scaricare quei files (mp3, mpeg, avi, ...) O li zippi O dici agli utenti di fare click col pulsante destro sul link e fare "salva oggetto cn nome" (ma nn è molto bello....)
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze