Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pubblica

Utente di HTML.it

Pubblica

Creato il filmato in Flash..ho notato che se clicco su File/Pubblica mi crea automaticamente la pagina HTML...
    Funziona lo stesso se modifico questa pagina con un editor HTML(ad esempio per il posizionamento del file swf..)??
    Chiedo questo xkè...se creo la pagina html con un editor ed inserisco il file swf,ho notato che non funziona l'azione getUrl(nel pulsante skip ho inserito il getUrl al rilascio del mouse)..mentre facendo Pubblica tutto funziona..anche se dovrei centrare meglio la posizione del filmato...

Utente di HTML.it L'avatar di eng
    puoi farlo. Ma correttamente
    Se ti capitano degli errori
    stai alterando scorrettamente l'html generato dal comando pubblica
    ctrl+F12...

Utente di HTML.it
    Certo..a me interessa solo che la funzionalità sia la stessa se io creo pagine html con Flash al posto di FrontPage ad esempio...
    E poi aprirei la pagina con l'editor e vedrei bene dove modificare...
    Ah!!!Ma se chiamo il file swf con un nome,posso dare alla pagina html che mi crea Flash,un nome diverso??
    E poi...semplice semplice...
    Ho creato un filmato Flash con il pulsante Skip al cui ho dato come azione on(release){getUrl("home.html)}...
    E chiaramente ho creato il filmato corrispondente alla pagina home.html...
    Ora:apro FrontPage ed inserisco i file swf con il metodo Inserisci-->PlugIn,e salvo le pagine e gli appositi swf in un'unica cartella..
    Quando carico la intro e premo su Skip però non mi visualizza la pagina correlata...
    Non mi spiego il perchè...(ma se uso le pagine html create con Flash funziona tutto...).....potete dirmelo voi?

Utente di HTML.it
    non sono un esperto flash ma ti passo un consiglio da amico......prendi FrontPage, e conservalo fino a Dicembre....poi lo prendi, lo butti nel caminetto, e ti fai riscaldare un po'.....solo in questo modo, ti sara' utile.

Per editare l'HTML, se non conosci il linguaggio, utilizza Dreamweaver.

------------------------
    Ah!!!Ma se chiamo il file swf con un nome,posso dare alla pagina html che mi crea Flash,un nome diverso??
    ------------------------
    Si il nome del flash, e' contenuto all'interno della pagina html in qualcosa del tipo <OBJECT........ name="fileflash.swf"></OBJECT>

Per l'altro errore, penso che sia a causa di FrontPage che tocca il codice (html) scritto da Flash per le sue schifezze

se vuoi centrare il filmato guarda questo post kosì evito di ripostare...non devi far altro ke kopiare ed incollare lanci la pagina e credo ke il resto sia + ke kiaro

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=487507

per il resto ti hanno gia risposto...per frontpage, anke se non lo bruci è uguale, basta disinstallarlo

Permessi di invio