Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: chromless

chromless

ho provato a scrivere in un topic gia esiatente ma non mi cagava nessuno, allora ne faccio un altro nuovo.
    Sapete dirmi se le chromless funzionano adesso?Perchè io le vedo benone nel mio computer e non è niente di speciale...
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao bgp,

se fai una ricerca nel forum trovi parecchie discussioni in merito...

questo ad esempio è il risultato della ricerca con keyword=chromeless e utente=willybit :gren:

Aloha

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    sì, funzionano.
    Che significa io le vedo benone nel mio computer e non è niente di speciale...?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

perchè in molti pc dicevano che non si vedevano, eppure io ho un computer che non è la fine del mondo in quanto tecnologia eppure le regge.
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

il problema delle chromless è che sono bug di Iex.....non so se con Netscape vengono visualizzate....
    Non so neanche se nelle ultime versioni di iex non siano + un bug...ora mi vado a documentare e ti faccio sapere.

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da bgp
    perchè in molti pc dicevano che non si vedevano, eppure io ho un computer che non è la fine del mondo in quanto tecnologia eppure le regge.
    il problema è proprio questo, sui computer che non sono "la fine del mondo" è tutto ok.
    io invece ho l'ultima versione di IE su XP e le dannatissime chromeless si vedono sempre a tutto schermo, ignorando completamente la dimensione in pixel.
    cosa accaderebbe domani?

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Originariamente inviato da hako
    il problema è proprio questo, sui computer che non sono "la fine del mondo" è tutto ok.
    io invece ho l'ultima versione di IE su XP e le dannatissime chromeless si vedono sempre a tutto schermo, ignorando completamente la dimensione in pixel.
    qualcuno ha guardato i risultati della ricerca? Pekké tra quei thread avevo scritto che esistono nuove chromless che sfruttano nuove funzionalità.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Grazie Willybit,
    ma dopo aver modificato decine di popup,
    non è mia intenzione utilizzarle di nuovo con l'oscuro sospetto
    che nella prossima versione di IE mi toccherà rifare tutto per l'ennesima volta .
    Le classiche popup saranno pure bruttine...ma almeno funzionano!
    grazie di nuovo per le dritte
    cosa accaderebbe domani?

Mi sono informato e ho scoperto che le chromeless migliori sono quelle di macrobians.com (il sito he le inventò), sono compatibili con quasi tutto...almeno su netscape non danno errori...
    Cmq se poi esce un nuovo win l'anno prossimo non devi cambiare tutto ma solo aggiornare il codice che fa la chromeless e non è lunga come operazione!

No ai layout tabellari!

Permessi di invio