ho provato a scrivere in un topic gia esiatente ma non mi cagava nessuno, allora ne faccio un altro nuovo.
Sapete dirmi se le chromless funzionano adesso?Perchè io le vedo benone nel mio computer e non è niente di speciale...
ho provato a scrivere in un topic gia esiatente ma non mi cagava nessuno, allora ne faccio un altro nuovo.
Sapete dirmi se le chromless funzionano adesso?Perchè io le vedo benone nel mio computer e non è niente di speciale...
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
Ciao bgp,
se fai una ricerca nel forum trovi parecchie discussioni in merito...
questo ad esempio è il risultato della ricerca con keyword=chromeless e utente=willybit :gren:
Aloha
![]()
sì, funzionano.
Che significa io le vedo benone nel mio computer e non è niente di speciale...?
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
perchè in molti pc dicevano che non si vedevano, eppure io ho un computer che non è la fine del mondo in quanto tecnologia eppure le regge.
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
il problema delle chromless è che sono bug di Iex.....non so se con Netscape vengono visualizzate....
Non so neanche se nelle ultime versioni di iex non siano + un bug...ora mi vado a documentare e ti faccio sapere.
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
il problema è proprio questo, sui computer che non sono "la fine del mondo" è tutto ok.Originariamente inviato da bgp
perchè in molti pc dicevano che non si vedevano, eppure io ho un computer che non è la fine del mondo in quanto tecnologia eppure le regge.
io invece ho l'ultima versione di IE su XP e le dannatissime chromeless si vedono sempre a tutto schermo, ignorando completamente la dimensione in pixel.
![]()
cosa accaderebbe domani?
qualcuno ha guardato i risultati della ricerca? Pekké tra quei thread avevo scritto che esistono nuove chromless che sfruttano nuove funzionalità.Originariamente inviato da hako
il problema è proprio questo, sui computer che non sono "la fine del mondo" è tutto ok.
io invece ho l'ultima versione di IE su XP e le dannatissime chromeless si vedono sempre a tutto schermo, ignorando completamente la dimensione in pixel.
![]()
![]()
Grazie Willybit,
ma dopo aver modificato decine di popup,
non è mia intenzione utilizzarle di nuovo con l'oscuro sospetto
che nella prossima versione di IE mi toccherà rifare tutto per l'ennesima volta .
Le classiche popup saranno pure bruttine...ma almeno funzionano!
grazie di nuovo per le dritte
![]()
cosa accaderebbe domani?
Mi sono informato e ho scoperto che le chromeless migliori sono quelle di macrobians.com (il sito he le inventò), sono compatibili con quasi tutto...almeno su netscape non danno errori...
Cmq se poi esce un nuovo win l'anno prossimo non devi cambiare tutto ma solo aggiornare il codice che fa la chromeless e non è lunga come operazione!
![]()
![]()
No ai layout tabellari!