Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: contatore di click

AIUTOOO!!!! URGENTISSIMO, vi prego

Ciao, io ho bisogno di incrementare un campo di un database (che per il momento faccio con asp, ma posso fare con qualsiasi cosa vogliate) tutte le volte che si clicca su un bottone all'interno di un filmato flash. Il filmato flash si trova dentro una mail. Se faccio click sul bottone, mi lancia la pagina ASP in internet explorer... io non voglio che si apra internet explorer ma che la esegua in background o dove gli pare senza far si che l'utente veda IE aprirsi.

Mi sapete aiutare???

Un proscitutto da 10Kg in omaggio a chi mi da la soluzione! (Scherzo, ovvio)

Se invece di intitolare la discussione: AIUTOOO!!!! URGENTISSIMO, vi prego, tu avessi anticipato l'argomento, io avrei capito subito che non ti so aiutare e non avrei perso tempo a caricare la pagina.
    Ormai che l'ho aperta, tanto vale che ti rispondo: NON LO SO!

ok, grazie mille

perchè tu usi il getURL per chiamare la pagina asp...

usa invece un bell'oggetto LoadVars, o al max un loadMovie con metodo POST

altra domanda... il flash poi deve anche ricaricare un risultato da questa pag. ASP? o solo inviare sta variabile e stop?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

! :

inviarla e basta! Cmq ora ci sono, grazie mille! uso loadvars.sendandlod (blablabla);

Grazie mille

de nada
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio